Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Zimbabwe

Trova un’auto a noleggio economica in Zimbabwe riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Zimbabwe. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Zimbabwe

Noleggio auto Zimbabwe

Autonoleggio Zimbabwe

Lo Zimbabwe è un paese senza sbocco sul mare come il Sud Africa che confina con il Sudafrica a sud, a sud-ovest del Botswana, Zambia nel nord-ovest e il Mozambico a est.La capitale è Harare e il paese ha una popolazione di 12.619.600 (2012) abitanti.Zimbabwe ha tre lingue ufficiali: inglese, Shona e Sindebele.

A causa dei disordini nel paese è lo Zimbabwe il turismo è andato giù. Il paese presidente Robert Mugabe è al potere dal 1980 e modificato la costituzione. Mentre era in precedenza un celebre liberatore Mugabe è diventato uno dei più dittatore tirannico e corrotto che ha distrutto l’ex Zimbabwe relativamente prospera e reso uno dei paesi più poveri del mondo con più bassa aspettativa di vita al mondo. Negli ultimi anni abbiamo avuto grossi problemi con l’inflazione. Fino al 2007, il quarto degli abitanti hanno lasciato il paese a causa della situazione politica.

La destinazione turistica più popolare è Victoria Falls al confine tra Zambia nord-ovest del paese. Questo è anche il Victoria Falls National Park è uno degli otto parchi nazionali in Zimbabwe. Il più grande di questi è Hwange National Park, che si trova a poche ore dal Victoria Falls ed è conosciuto per la sua fauna incredibile quanto si trova sul fiume Zambesi. Qui si possono incontrare branchi di elefanti africani e zebre, giraffe millimetri. Sarebbe anche predatori come leoni e Licaone, cliccare qui.

Le rovine del “Great Zimbabwe” (Great Zimbabwe) è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questa è le rovine di pietra di una città antica che è stata al centro di un grande impero, noti come Munhumutapaimperiet (ca. 1250-1629). Questo impero governato su una superficie di circa le stesse dimensioni dello Zimbabwe di oggi

Le Highlands orientali sono una zona di montagna vicino al confine con il Mozambico. La cima più alta in Zimbabwe, il Monte Nyangani a 2593 m si trova qui, ma anche le montagne e il Bvumba Nyanga National Park.

Harare International Airport a Harare è il principale aeroporto internazionale in Zimbabwe.Bulawayo Bulawayo Airport è un importante aeroporto.