Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Venezuela

Trova un’auto a noleggio economica in Venezuela riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Venezuela. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Venezuela

Noleggio auto Venezuela

Autonoleggio Venezuela

Il Venezuela è un paese sulla costa settentrionale del Sud America, ma ha una popolazione di 28.946.101 (2011) abitanti.Confina ad ovest Colombia, Brasile nel sud e sud-est, e la Guyana a est.Fuori dalla costa venezuelana isole di Aruba, Curacao, Bonaire e Trinidad e Tobago.

La capitale Caracas , e oltre allo spagnolo, la Costituzione riconosce più di trenta lingue indigene.

Il nome del Venezuela significa ‘piccola Venezia’, un nome che il navigatore spagnolo Alonso de Ojeda ha dato la costa settentrionale del Sud America nel 1499, quando ha trovato il pælebygninger indiana in Lago de Maracaibo.

Venezuela è considerato un paese con la biodiversità estremamente elevato e variegato panorama. Nel nord-ovest e lungo la costa caraibica nel nord è un’estensione delle Ande con il Pico Bolivar montagna più alta si trova 5.007 m Bacino amazzonico a sud, e la costa dei Caraibi a nord. E ‘in primo luogo la natura che attira turisti per il paese. Il Venezuela ha le maggiori riserve di petrolio del mondo, e la sua economia è fortemente dipendente dal petrolio.

Salto Ángel (englefossen) è la cascata più alta del mondo, con una altezza di 1002 metri. Si trova nel Parco Nazionale di Canaima, sud-est del paese, ed è 19 volte superiore a Cascate del Niagara.

In Morrocoy National Park situato a est della costa caraibica, a combinare le acque turchesi e le spiagge bianche di scoperta nei boschi intorno che ha una grande varietà di fauna selvatica.

La destinazione turistica più popolare è Isla Margarita, un’isola a est del Mar dei Caraibi. Oltre ad avere tutto ciò che un isola caraibica tendono ad essere dalla natura, le spiagge bianche e il mare blu, è noto per un mercato unico, un palazzo più grandi chiese e cattedrali, tra i quali la Basilica de la Virgen bianco del Valle. La spiaggia di Playa El Yaque ha ottime condizioni forwindsurfing.

Simon Bolivar International Airport , il più grande aeroporto del paese, situato 21 km fuori Caracas.