Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Washington DC

Trova un’auto a noleggio economica in Washington DC riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Washington DC. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Washington DC

Noleggio auto Washington DC

Autonoleggio Washington DC

Washington DC è gli Stati Uniti capitale, e la città anche costituire un distretto separato amministrativa (District of Columbia) al di fuori del sistema statale americano.Washington si trova sul fiume Anacostia, che è un affluente del fiume Potomac. Sede di oltre 550.000 persone nella capitale (2010), mentre la regione metropolitana (Washington-Baltimora) ha una popolazione totale di circa 8 milioni di euro.

E ‘stata una decisione di George Washington al posto del capitale sindacato, quando gli Stati Uniti l’amministrazione centrale si trasferì qui nel 1800, il corso di nuova città dal nome dell’Unione “padre”.

Il capitale ha portato ad un impegno feroce alle istituzioni pubbliche e magnifici edifici. Nel corso del 1800, a Washington cinque università – oltre a diversi istituti di ricerca (tra cui il famoso Smithsonian Institution).

Tra le attrazioni di Washington sentire importanti edifici pubblici – in primo luogo il presidente embedsbolig, la Casa Bianca, ma anche, tra gli altri, l’imponente il Campidoglio con la sua bella cupola – in cui il termine di sei metri di altezza ‘Statua della Libertà “si trova sulla cima.Altri edifici storici, di cui da modelli classici, la Corte Suprema (Supreme Court) e diversi edifici governativi – tra cui il Dipartimento della Difesa del Pentagono. Ci sono anche una serie di altri magnifici edifici in stile classico di Washington, che a differenza di altre città americane, non grattacieli.

La zona del centro commerciale, con i suoi bellissimi parchi e splendida architettura, è anche una calamita turistica. Qui troviamo ad Washington Monument, costituito da un obelisco 170 m. La zona è anche Lincoln Memorial, che ricorda un tempio in marmo greco – in cui vi è una gigantesca statua di Abraham Lincoln. Da qui e di là del fiume Potomac, si può seguire il ponte “Arlington Memorial Bridge” a “Arlington National Cemetery” – il famoso cimitero d’onore dove sono sepolti molti americani famosi. Si deve anche notare che Washington ha una delle più grandi chiese – Washington Cathedral.

Washington è, naturalmente, è anche una delle città più importanti d’America culturali. Ci sono una serie di famose istituzioni culturali, che attira molti visitatori. Questo include l’ National Gallery of Art – una delle più grandi collezioni d’arte del mondo, Collezione Nazionale di Belle Arti, Freer Gallery of Art e la National Portrait Gallery. Da segnalare anche John F. Kennedy Center for the Performing Arts (dove le scene sia opera, concerti e teatro).

Altre attrazioni culturali più importanti includono: Il Museo Nazionale e il National Air and Space Museum. Inoltre, Washington ha uno dei più grande biblioteca del mondo, la Biblioteca del Congresso (Library of Congress) – e una delle migliori orchestre americane (National Symphony Orchestra).

La città ha due aeroporti principali – Washington Dulles International Airport, situato a 42 km a ovest del centro della città e Ronald Reagan Washington National Airport. Questo si trova a 7 km a sud della città.