Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Seattle

Trova un’auto a noleggio economica in Seattle riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Seattle. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Seattle

Noleggio auto Seattle

Autonoleggio Seattle

Seattle è la città più grande del nord-ovest degli Stati Uniti , e si trova su una striscia relativamente stretta lingua di terra tra il Puget Sound e il lago Washington sull’Oceano Pacifico.La città si trova nello stato americano di Washington – 155 chilometri a sud della frontiera Canada .La città conta circa 600.000 abitanti (2010), tuttavia, si prende tutta l’area metropolitana, aumento della popolazione di ca. 3,3 milioni.

L’economia di Seattle ha tutta la sua storia è legata al settore della pesca ed è ancora uno dei porti di pesca d’America più importanti qui. Inoltre, Seattle ha una grande quantità di attività industriali, come ad esempio include costruzione navale e aereo. Inoltre, la sede di Microsoft qui.

Seattle è stata fondata nel 1853, e ha ricevuto una forte ripresa alla fine del secolo – in primo luogo perché la città allora ha acquisito la ferrovia stessa, e per le grandi scoperte d’oro in Alaska. La città prende il nome dal capo indiano Seathl, che è nato in questo settore alla fine del 1700. Seattle è anche una delle città degli Stati Uniti, dove molti immigrati norvegesi stabilirono. Questo si riflette nel “Nordic Heritage Museum”, che si trova nella parte settentrionale della città.

Seattle offre una vita culturale ricca e variegata, e diversi generi musicali legati alla città. Tra le altre cose è nata la cosiddetta musica “grunge” qui, che è legata ai gruppi famosi del mondo Seattle come Nirvana, Pearl Jam, Soundgarden e Alice in Chains. Inoltre, la leggenda del rock Jimi Hendrix è nato a Seattle.

Edifici più famosi della città – e punto di riferimento – lo Space Needle torre, costruita per l’Esposizione Mondiale del 1962. Space Needle è uno degli edificio più alto di Seattle a 185 metri, e comprende una piattaforma panoramica popolare e un ristorante girevole. Anche popolare Seattle monorotaia è stata costruita per l’Esposizione Mondiale.

Un’altra grande attrazione della città è il Pike Place Market, che ogni anno visitato da più di 10 milioni di persone. Qui ci sono le bancarelle tra cui artigianato venduti, pesce, verdure, pane e carne – e, non da ultimo souvenir.

L’aeroporto più vicino è Seattle – Tacoma International Airport, situato a circa 23 miglia a sud del centro.