Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto San Francisco

Trova un’auto a noleggio economica in San Francisco riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in San Francisco. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

San Francisco

Noleggio auto San Francisco

Autonoleggio San Francisco

San Francisco si trova su una penisola nella baia di San Francisco Bay sull’Oceano Pacifico -, nello stato americano della California.La città conta circa 770.000 abitanti (2010), ma si stima l’intera area metropolitana con, includendo anche comprende Oakland e Fremont, un aumento della popolazione di circa 4,3 milioni.

San Francisco è uno dei porti più frequentati e più importante del Nord America. Inoltre, la città è un centro commerciale e finanziario – e diverse grandi banche, e la Borsa Pacific Stock, ha sede qui.

San Francisco è stata fondata dagli spagnoli nel 1776, e la città deve il suo nome attuale nel 1846, quando hanno catturato. Dalla scoperta dell’oro in California nel 1848 e fino al censimento del 1910, la popolazione è aumentata solo da 800 a quasi 420 mila. Nel 1906 gran parte della città devastata da un potente terremoto (e del successivo incendio) – ma era relativamente rapidamente ricostruita. Anche più tardi, la città è stata colpita da terremoti – l’ultima volta nel 1989.

San Francisco ha sin dal 1800 sono un melting pot culturale in cui i diversi gruppi etnici hanno stabilito i loro quartieri con il carattere architettonico e culturale. Ciò si riflette nei nomi quartiere come Chinatown, Japantown e il Quartiere Latino.

E ‘stato anche in movimento hippie di San Francisco è nato alla fine del 1960, e la città ha avuto la reputazione di essere liberale e tollerante verso ciò che è diverso da quello della cultura “mainstream”.

Ci sono molte di voli per San Francisco. Quando si tratta di edifici, la città può essere associato principalmente con il km 2.7 lungo ponte Golden Gate, dove è stato aperto nel 1937, è stato più lungo ponte del mondo sospensione. Si tratta di un popolare punto di riferimento della città. Il Golden Gate è anche una grande fortezza e diversi parchi, tra cui Golden Gate Park – che comprende anche diversi musei, un acquario e un planetario.

In caso contrario, Centro Civico con City Hall è indicata come una delle attrazioni della città, che si trova sulla via principale Market Street. Nelle vicinanze si trovano molte delle attrazioni turistiche della città – tra cui il Teatro dell’Opera e l’Auditorium (che può ospitare 10.000 persone). Anche Art Museum “di San Francisco Museum of Modern Art” (SFOMA) si trova in questa zona. L’edificio più antico della città è la chiesa della missione spagnola “Mission Dolores”, iniziato 1782.

Parte della zona del porto storico – Union Square – ha collegamenti in barca con la prigione dell’isola famosa e famigerata Alcatraz, che oggi è un museo.

San Francisco si trova in un terreno ripido e accidentato che sale dalla costa del Pacifico, dove il punto più alto è circa 300 m Questo ha causato alcuni problemi di traffico – ed è stato il motivo principale per lo sviluppo del sistema famoso tram della città mondo – Cable Cars, che è anche considerata una delle attrazioni turistiche di San Francisco.

L’aeroporto più vicino è San Francisco International Airport, situato a 20 km a sud della città.