Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto San Antonio

Trova un’auto a noleggio economica in San Antonio riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in San Antonio. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

San Antonio

Noleggio auto San Antonio

Autonoleggio San Antonio

San Antonio si trova nel sud degli Stati Uniti , ed è la seconda città più grande dello stato del Texas.La città si trova il fiume San Antonio – circa 300 km a ovest di Houston. San Antonio è il 7 ° città più grande degli Stati Uniti, e conta 1,3 milioni di abitanti (2011). Se si stima popolazione dell’area metropolitana sale a 2,2 milioni.

San Antonio è un importante centro educativo e commerciale e un centro di trasporto. La città si aspetta di essere una delle città più belle d’America, ed è una popolare destinazione turistica. San Antonio riceve circa 20 milioni di visitatori ogni anno.

La città offre una serie di conserve di edifici storici – tra cui il Palazzo del Governatore spagnolo dal 1749 e la Cattedrale di San Antonio dal 1731.

Una grande attrazione turistica in Alamo San Antonio – un monumento storico nazionale, dove la “Battaglia di Alamo”, si è verificato nel 1836. L’edificio era in origine qui una missione del 1700, e oggi ospita un museo.

Altri luoghi di interesse della città sono “Sea World of Texas” – dove si può sperimentare lo spettacolo dei delfini, San Antonio Museum of Art – con mostre di arte popolare latino-americana e la bella passeggiata “Paseo del Rio” lungo il fiume nel centro. E ‘anche bar, i ristoranti e negozi – e la zona sono a volte chiamato semplicemente “River Walk”.

La città è comunque un museo dei trasporti, un giardino botanico, zoologico parco, un giardino giapponese e il parco “Città Splash” acqua – sia con piscina a onde e scivoli d’acqua.

San Antonio International Airport si trova a 13 miglia a nord del centro.