Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Pittsburg

Trova un’auto a noleggio economica in Pittsburg riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Pittsburg. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Pittsburg

Noleggio auto Pittsburg

Autonoleggio Pittsburg

Pittsburgh si trova nello stato americano della Pennsylvania, ed è una città con circa 320.000 abitanti (2010). Due fiumi confluiscono al centro (Allegheny e Monongahela) per formare il grande fiume Ohio. Pittsburgh porto fluviale è uno dei più importanti d’America.

Pittsburgh distretto ha per 200 anni è stato uno dei più importanti quando si tratta di produzione di ferro e acciaio – e la città è infatti stata spesso chiamata la “Città d’acciaio”. Fa ancora l’industria pesante gran parte dell’economia Pittsburg.

La città è stata fondata nel 1764, dopo che gli inglesi avevano catturato un forte francese in loco – e prende il nome dal primo ministro britannico William Pitt il Già nel 1787 la città ha ottenuto la sua prima università – l’Università di Pittsburgh.

Pittsburgh ha molte istituzioni culturali, tra cui Heinz Hall (Pittsburgh Symphony Orchestra) e il Centro Benedum (Pittsburgh Opera). Anche un certo numero di musei della città meritano una visita – per esempio, “Carnegie Museum of Natural History” – tra cui scheletri di dinosauri e Museo d’Arte “Carnegie Museum of Art”. La città ha anche un museo per il famoso artista pop Andy Warhol.

A attrazioni turistiche che sono particolarmente rivolte ai bambini e agli adolescenti, la divulgazione scientifica “La Carnegie Science Center.”

In caso contrario, una visita al Giardino Botanico di Schenley Park è altamente raccomandato. Qui ci sono anche varie mostre d’arte nel complesso serra.

L’aeroporto più vicino è Pittsburgh International Airport, situato a 30 km a ovest del centro.