Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Phoenix

Trova un’auto a noleggio economica in Phoenix riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Phoenix. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Phoenix

Noleggio auto Phoenix

Autonoleggio Phoenix

Phoenix si trova sul fiume Salt River, ed è la capitale e la città più grande dello stato americano dell’Arizona. La città stessa è la patria di circa 1,6 milioni di persone, mentre la popolazione di tutta l’area metropolitana è circa 4,2 milioni di euro (2010).

Phoenix è stata fondata nel 1867 ed è stata la capitale dell’Arizona dal 1912. Il nome univoco della città ha, perché è sorto come una “fenice” dalle antiche rovine indiane. E ‘stato nativi americani insediamento in questa zona fin verso l’anno 300 aC Kr.

La città, che si trova in un luogo asciutto (ma terreni irrigati) Dal – “Valle del Sole” – hanno dal 2 La prima guerra mondiale più di dieci volte la sua popolazione.Questa crescita è stata in linea con l’aumento della produzione agricola (in particolare agrumi e cotone), e una significativa crescita nel settore dell’elettronica, aerospaziale.

Il clima caldo ha anche attirato molti pensionati, che hanno stabilito i loro quartieri come “Sun City” e “Sun City West” nella periferia della città.

Ci sono una serie di interessanti musei a Phoenix – tra cui “Phoenix Art Museum”, “Heard Museum” – una mostra di artigianato, strumenti museo “Musival Instrument Museum”, “Arizona Mining & Museo dei Minerali” e un museo per bambini, “Phoenix bambini Museo “. I bambini potranno probabilmente godere il piacere di una visita allo zoo “Zoo di Phoenix”.

Un’altra destinazione popolare è il “Desert Botanical Garden” – un grande giardino botanico con piante che si adattano alle condizioni del deserto.

L’aeroporto più vicino è Phoenix Sky Harbor International Airport, che si trova a 5 km a sud est del centro.