Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Newark

Trova un’auto a noleggio economica in Newark riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Newark. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Newark

Noleggio auto Newark

Autonoleggio Newark

Newark si trova nello stato del New Jersey, a soli 15 km a ovest di New York – È spesso considerato come parte dell’area metropolitana di New York.La popolazione è in eccesso di 280.000 (2010).

Attività di Newark sono l’industria parte in base, ma progressivamente è diventato un centro commerciale importante e comunicazioni. Inoltre, la città ha un importante porto in acque profonde.

Newark è stata fondata nel 1666, ma ha avuto il suo periodo di maggiore crescita nel 1800 e 1900. Nell’ultima parte del 1900, la città fu dominata dal conflitto razziale, ma questo è diventato un problema minore nel corso degli ultimi decenni – insieme a un profondo rinnovamento urbano.

Ci sono diversi edifici storici della città, tra cui “Cattedrale del Sacro Cuore” – Nord America 5 ‘S Cathedral.Fu eretto tra il 1899 e il 1954 dopo che i modelli più vecchi francesi, ed è attualmente l’arcidiocesi della Chiesa cattolica. Anche l’ebraico “sinagoga di via Principe” è ben merita una visita. In caso contrario, la città ha diversi edifici nel 1930 “art deco” stile di mettersi in mostra.

Una visita alla cattedrale, è un breve viaggio per la bella Branch Brook Park, che contiene la più grande collezione della nazione di fioritura ciliegi – chiamato “Cherryblossomland”.

Newark è anche noto per la sua ricca vita culturale, e “The New Jersey Performing Arts Center” (NJPAC) è uno dei più grandi centri per le arti dello spettacolo, nel Stati Uniti . E ‘stato aperto nel 1997 e ha contribuito notevolmente alla rivitalizzazione della città.

L’aeroporto più vicino è Newark Liberty International Airport, che si trova a 8 km a sud di centro.