Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto New York

Trova un’auto a noleggio economica in New York riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in New York. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

New York

Noleggio auto New York

Autonoleggio New York

New York è la città più grande del paese e si trova nello stato dello stesso nome – in particolare alla foce del fiume Hudson. A New York è la patria di circa 8,2 milioni di persone (2011), tuttavia, si prende l’intera area metropolitana (che comprende anche Long Islanda / nord del New Jersey), la popolazione sta aumentando ad un impressionante 19 milioni.

New York è probabilmente la città più multiculturale del mondo – un crogiolo di molte tradizioni culturali. E ‘stata fondata come la città coloniale olandese nel 1626 con il nome di Nieuw Amsterdam , e prese il nome attuale nel 1664.Un breve periodo (1789-1790) era la capitale di New York – ma non ha preso posizione come la più grande città d’America fino al 1810. Dal momento in cui la città visse una rapida crescita – non da ultimo a causa della apertura del Canale Erie nel 1825. Ciò ha fornito un importante collegamento a “I Grandi Laghi” – e ha portato a New York si è evoluto nel più grande porto del Nord America. Gli immigrati provenienti da tutto il mondo, versato a poco a poco.

New York è divisa in cinque distretti, chiamati “borghi”. La città centrale è di Manhattan, che è il centro della città originaria. Si trova su un’isola tra il fiume Hudson e l’East River. East Side di Manhattan è terraferma quartiere Bronx, mentre la periferia occidentale di Queens e Brooklyn è a Long Islanda. Il quartiere quinto è Staten Islanda.

Manhattan è ancora il centro amministrativo ed economico di New York, ed è diviso in tre “zone”: Downtown, Midtown e Uptown.Porta modello assomiglia a una griglia, e tutte le strade sono numerate solo nome (1st Street, ecc.) L’unica cosa che rompe lo schema simmetrico, il famoso Broadway – che verso l’alto obliquamente da Battery Park a Manhattan sud. La ragione di questo è che la rottura di Broadway era in origine una vecchia strada di campagna.

Le attrazioni turistiche di New York sono così numerosi che è qui solo per citarne alcuni. La città ha alcuni dei musei del Nord America d’arte più importanti. Il più importante di questi è il “Metropolitan Museum of Art”, “Museum of Modern Art”, “Guggenheim Museum”, “Nuovo Museo d’Arte Contemporanea”, “Frick Collection” e “Museo di Arte primitiva”. Altre istituzioni culturali di rilievo, la New York Philharmonic Orchestra, Metropolitan Opera e il New York City Ballet.

In caso contrario, la Statua della Libertà – Statua della Libertà – alle porte della città, una delle attrazioni più fotografate al mondo. E ‘stato rilasciato come dono ufficiale Francia , ed è stato inaugurato nel 1886.Inoltre, il contatore 381 alto grattacielo Empire State Building è una delle attrazioni più popolari della metropoli. Chi l’antenna sopra inclusi, domina il punto più alto in più di 440 metri dal suolo.

E come New York, città dello shopping in grado di offrire quasi tutto.

Aeroporto internazionale più vicino è John F. Kennedy (JFK) Airport , situato nel quartiere di Queens.Ci sono anche due principali aeroporti della zona di New York: La Guardia e Newark.