Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Nashville

Trova un’auto a noleggio economica in Nashville riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Nashville. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Nashville

Noleggio auto Nashville

Autonoleggio Nashville

Nashville (Nashville-Davidson) è la capitale dello stato del Tennessee. La città si trova sul fiume Cumberland River nello stato centrale – e ha poco meno di 600.000 abitanti (2010). Nella grande area metropolitana, in cui è il centro di Nashville, dovrebbe, tuttavia, tre volte il numero di persone.

Nashville è importante sia da punto di snodo e industriali – ed è anche un centro educativo – con tutte e tre le università.

Nel 1784 Nashville ha ottenuto lo status della città, e dal 1843 la città è stata la capitale dello stato.

Nashville viene considerata come la musica country & western “Mecca” e le attrazioni più popolari della città, in un modo o in un altro relativo a questa tradizione musicale. “Grand Ole Opry” è il più famoso C & W scena, ed è esistito come un programma radiofonico dal 1925. La scena è stata pochi anni fa si trasferì fuori città. Nashville ha anche un settore ampio fonografo. In caso contrario, i seguenti punti di interesse associato a questo genere musicale: “Music Hall Country of Fame and Museum”, “Belcourt Teatro” e “Ryman Auditorium”. E ogni anno il CMA Music Festival, che attira C & W i fan di tutto il mondo.

Ci sono anche un certo numero di club di musica e di cosiddetti “honky-tonk” bar nel centro di Nashville.

Nashville ha anche un’altra cultura da offrire – tra cui “Tennessee Performing Arts Center” come un fattore importante per le Arti dello Spettacolo. Anche Nashville Opera e Schermhorn Symphony Center – Nashville Symphony Orchestra, che ha la sua base, deve essere menzionato.

Alla periferia della città si trova “L’Eremo”, a casa l’ex presidente Andrew Jackson e la tomba. Cam è il presidente degli Stati Uniti durante il periodo 1829 -1837.

L’aeroporto più vicino è Nashville International Airport, che si trova a 16 km a sud est del centro.