Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Minneapolis

Trova un’auto a noleggio economica in Minneapolis riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Minneapolis. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Minneapolis

Noleggio auto Minneapolis

Autonoleggio Minneapolis

Minneapolis si trova nello stato del Minnesota, in particolare il fiume Mississippi. La città conta circa 400.000 abitanti (2011), ma a poco a poco la fusione con San Paolo (la capitale dello stato). Complessivamente, questa area metropolitana (“Twin Cities”) circa 3,5 milioni di abitanti. Molti di loro sono di origine scandinava e tedesca.

St. Anthony Falls, situato a Minneapolis, ha nel corso della sua storia fu importante come forza trainante per segheria ampia e fresatura – che ha ancora valore nutritivo. “The Grain Exchange” (Corn Exchange) è uno dei più grandi mercati del grano per le vendite in contanti in tutto il mondo. Minneapolis è altrimenti un hub principali mezzi di trasporto e centro di formazione.

Minneapolis divenne una città nel 1867 ed è stato fuso con la vicina città di S. Antonio nel 1872. L’università è stata fondata nel 1851 – e all’inizio del 1900 è stata l’Orchestra Sinfonica, uno dei più famosi d’America, fondata. In tutti Minneapolis ha una vita molto attiva e varia culturale.

Molte delle attrazioni più popolari in Minneapolis è legato alle strutture ricreative. In relazione ai numerosi laghi della regione città è una serie di bellissimi parchi. Il più famoso (e più visitato) è il Lago Minnetonka – e in Loring Park sarà celebrata 17 Maggio di ogni anno. Minneapolis è in realtà i “tifosi norvegesi” di tutte le città degli Stati Uniti. La città ha anche la sua “Casa Norvegia”.

In caso contrario, si deve rilevare che la città ha diversi teatri e musei, e molti turisti trovano la loro strada per l’emozionante museo d’arte “Minneapolis Institute of Arts”. Famiglie con bambini vorrebbe anche portare una visita al grande parco “Parco di divertimenti Valley Fair” divertimento.

L’aeroporto più vicino è Minneapolis – Saint Paul International Airport, situato a 17 km a sud della città.