Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Milwaukee

Trova un’auto a noleggio economica in Milwaukee riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Milwaukee. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Milwaukee

Noleggio auto Milwaukee

Autonoleggio Milwaukee

Milwaukee è sul lago Michigan, ed è la più grande città nello stato americano del Wisconsin. La città si trova a 130 km a nord di Chicago , e ha 595.000 abitanti (2011).Se si stima popolazione dell’area metropolitana sale a 1,7 milioni.

Milwaukee è un importante centro commerciale, culturale e industriale e un importante nodo ferroviario. L’università della città “Marquette University” è stata fondata nel 1881. Inoltre, Milwaukee a impianti portuali di grandi dimensioni.

La città è conosciuta a casa di due delle più grandi fabbriche di birra americane – “Miller” e “Pabst”. Milwaukee ha conservato il suo patrimonio storico ed è una destinazione popolare per i turisti appassionati di architettura e di storia culturale.

Alcune delle più note attrazioni turistiche della città sono Basilica di “Basilica di San Giosafat” nel 1901, la Chiesa cattolica “San Stanislao” dal 1866, City Hall dal 1895 – con i suoi 108 metri di altezza torre dell’orologio e la moschea di Tripoli tempio nel 1928 – che è un famoso punto di riferimento in città. La moschea è costruito con ispirazione dal Taj Mahal in India.

Altre attrazioni includono: Milwaukee “Discovery World Museum” – un museo di divulgazione scientifica con mostre interattive e “Milwaukee Art Museum” – Museo d’Arte, ove tale possono vedere le opere di Degas, Monet, Picasso e Miró.

La città ha anche uno zoo, un giardino botanico, un museo per bambini, una Harley Davidson Museum e un certo numero di parchi e aree ricreative.

Milwaukee ospita molti festival musicali annuali, ed è perciò spesso chiamata “La Città dei Festival”.

L’aeroporto più vicino è General Mitchell International Airport, situato a 13 km a sud del centro.