Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Memphis

Trova un’auto a noleggio economica in Memphis riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Memphis. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Memphis

Noleggio auto Memphis

Autonoleggio Memphis

Memphis si trova nella parte sud-occidentale dello stato americano del Tennessee, sul fiume Mississippi. La città conta circa 680.000 abitanti (2010) -, ma parte di una più grande zona metropolitana che insieme hanno una popolazione di 1,3 milioni di euro.

Memphis è la più grande città del Tennessee, ed anche un importante porto fluviale. Inoltre, Memphis un mozzo centrale di comunicazione e un significativo industriale. Un certo numero di istituti di istruzione superiore si trovano qui.

Memphis è stata fondata nel 1819 in relazione a una fortezza che è stata costruita sul sito nel 1797. Alla fine è stato particolarmente la produzione di cotone e il commercio del legname che ha costituito la base economica.

In tempi recenti la città è stata importante per lo sviluppo della musica popolare americana, in particolare nel blues – ma anche quando si tratta di rock and roll. Sia Elvis Presley, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins ha vissuto qui. Una delle maggiori attrazioni turistiche della comunità Memphis, Elvis Presley è “Graceland”. Hit pellegrinaggi fan di Elvis da tutto il mondo.

In caso contrario, Memphis è anche ricordato come la città in cui è stato assassinato il nero leader dei diritti civili Martin Luther King nel 1968. Lorraine Motel, che era la scena reale del delitto, è stato poi convertito al “National Civil Rights Museum” – e oggi è un’area di memoria che molti turisti visitare.

Memphis ha anche una serie di altre attrazioni da offrire. Alcuni di loro sono “Walk of Fame Mamphis,” che si trova nel “blues-strada” Beale Street. Ha elogiato un certo numero di grandi artisti della storia del Blues. Kunstmuseet “Memphis Brooks Museum of Art” è anche ben merita una visita. Qui si può sperimentare significative opere d’arte dalla, rinascimentale barocco e impressionismo. Inoltre, il Museo dei Bambini “Museo dei bambini di Memphis” di raccomandare.

L’aeroporto più vicino è Memphis International Airport, che si trova a 5 km a sud di centro.