Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Los Angeles

Trova un’auto a noleggio economica in Los Angeles riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Los Angeles. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Los Angeles

Noleggio auto Los Angeles

Autonoleggio Los Angeles

Los Angeles è la seconda città più grande d’America, e si trova a sud dello stato della California – vicino all’Oceano Pacifico. La città è di circa. 200 km a nord del confine con il Messico.

Los Angeles ha 3,8 milioni di abitanti, mentre l’area metropolitana ha una popolazione di circa 17 milioni di euro.

Entro i limiti della città di Los Angeles, diverse città indipendenti – tra cui Beverly Hills, Culver City e Santa Monica. Los Angeles è un importante nodo dei trasporti ed è conosciuto per la sua produzione cinematografica e televisiva. La città è anche una meta turistica molto popolare.

Il paesaggio urbano è caratterizzato da ampi viali e parchi di grandi dimensioni. Nord del centro di Hollywood Film City, dove è possibile passeggiare lungo Hollywood Boulevard e vedere la stjernebelagte “Walk of Fame” marciapiede.

Altre attrazioni turistiche a Los Angeles includono Universal Studios – dove i visitatori possono imparare di più circa l’industria cinematografica, il Science Center – con mostre interattive, MOCA – Museo d’Arte Contemporanea – con mostre temporanee d’arte, “Museo della Tolleranza” – museo multimediale incentrato sul razzismo e il pregiudizio in Stati Uniti e Griffith Park – grandi parco dove si può anche visitare lo zoo “LA Zoo”.

La città ha altrimenti Museo di Storia Naturale, Afro-americano museo, acquario, giardini botanici e belle spiagge lungo la costa.

Un nuovo museo pubblico d’arte contemporanea si apre nel 2013 a Los Angeles, e si chiamerà “The Broad”.

L’aeroporto principale della città – Los Angeles International Airport – situato a 30 km a sud ovest del centro.