Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Indianapolis

Trova un’auto a noleggio economica in Indianapolis riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Indianapolis. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Indianapolis

Noleggio auto Indianapolis

Autonoleggio Indianapolis

Indianapolis è la capitale dello stato americano dell’Indiana, e si trova nei pressi del fiume White River. La città ha una popolazione di circa 800.000 (2010), tuttavia, si prende la periferia, la sua popolazione aumenta a ca. 1,7 milioni.

Indianapolis è una grande città industriale – e anche un nodo di traffico importante. La città è anche un centro di formazione, tra cui due università, il Dipartimento Musica e Arte

Indianapolis è stata fondata nel 1821, ed è stato lo stato di capitale per gran parte della sua storia. Quando la produzione automobilistica ha cominciato in sincero, all’inizio del 1900, sviluppato Indianapolis a diventare la principale città automobilistico statunitense successivo Detroit. Nel 1910 ci sono stati più di 60 stabilimenti di produzione a Indianapolis. Questa storia si riflette a che ogni anno dal 1911 si è svolta una gara di fama mondiale qui – “Indianapolis 500”.

La città ha comunque un certo numero di istituzioni culturali per presentare. Tra le attrazioni principali è la “White River State Park,” dove c’è anche uno zoo. Altrimenti è ricco Museo di Stato è una destinazione popolare. Lo stesso vale per l’arena imponente coperto per lo sport – Hoosier Dome.

Come nella maggior parte delle altre grandi città degli Stati Uniti, la gamma di aree commerciali e centri commerciali vasto e variegato – e solo attività di trading è il motore del settore dopo il fabbriche di automobili sono stati chiusi nel 1970 – e 1980.

Marketing Indianapolis spesso – senza punta di orgoglio – come il luogo di nascita dell’ex presidente Theodore Roosevelt e il famoso scrittore Kurt Vonnegut.

L’aeroporto più vicino è Aeroporto internazionale di Indianapolis, trova a 11 km a sud ovest del centro.