Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Houston

Trova un’auto a noleggio economica in Houston riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Houston. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Houston

Noleggio auto Houston

Autonoleggio Houston

Houston è la più grande città nello stato del Texas – e con una popolazione di circa 2,2 milioni di euro (2010), è anche il 4 ° più grande del Stati Uniti . Houston è altrimenti il centro di un’area metropolitana più grande (Houston-Galveston), con circa 5,7 milioni di abitanti.Al volgere del secolo, ci sono stati solo poco meno di 50.000 persone a Houston, così è stato nel 1900 uno dei America città in più rapida crescita.

Altro grande Houston Texas ‘(e degli Stati Uniti secondo più grande) porta. E ‘in primo luogo l’olio e l’olio prodotti connessi, e il cotone vengono esportati da qui. La distanza dal Golfo del Messico si trova a circa 80 km.

La città è stata fondata nel 1836 ed è stato nei periodi 1837-39 e 1842-46 capitale della Repubblica quindi indipendente del Texas. In seguito ha sviluppato Houston a diventare uno dei centri americani ferroviarie più importanti. La città non è una tipica città, ma sono relativamente “grandi” – vale a dire, si sviluppa su una vasta area, e più assomiglia a una fusione più o meno casuale di periferie e aree di business.

Dal 1960, Houston è stato spesso indicato come “Space City”, perché la NASA ha scelto di mettere il suo centro di controllo per le missioni spaziali con equipaggio qui. Si trova a circa 35 km a sud est del centro, e porta il nome ufficiale di “Lyndon B. Johnson Space Center.”

Houston è comunque un importante utdanningsby – con una trentina di università e college. Il più grande è l’Università di Houston con quasi 40.000 studenti.

La città ha anche investito molto sulla cultura e Alley Theatre è considerato una delle migliori scene d’America. Tra le altre attrazioni culturali deve in particolare il Museo di Storia Naturale e il Museo di Belle Arti di nome. Houston ha anche una delle orchestre sinfoniche americane più famose – e più grande anche del mondo impianto sportivo al coperto (il Astrodome).

L’aeroporto più vicino è Houston George Bush Intercontinental Airport, situato a 37 km a nord della città. E ‘anche uno dei più trafficati del dell’America.