Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Honolulu

Trova un’auto a noleggio economica in Honolulu riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Honolulu. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Honolulu

Noleggio auto Honolulu

Autonoleggio Honolulu

Honolulu è la capitale e la più grande dell’arcipelago delle Hawaii, che è uno degli stati degli Stati Uniti. Honolulu si trova sulla costa sud-est dell’isola di Oahu nell’Oceano Pacifico ed è un importante città portuale. La città ha 337.000 abitanti (2010) – dove il 55% di loro sono asiatici.

Honolulu è dell’arcipelago centro amministrativo, politico, economico e culturale, ed è anche un importante nodo dei trasporti.

La città è famosa per la sua zona turistica Waikiki – situato a 5 km a sud est del centro di Honolulu. Qui ci sono spiagge di sabbia bianca e invitante – tra cui la famosa spiaggia di Waikiki, hotel di lusso, lo zoo e l’acquario.

Surf, sole e nuotare sono l’attrazione principale qui.

Altre attrazioni turistiche includono a Honolulu il 56 metri alta torre “Aloha Tower” del 1926 – in cui il pubblico può arrivare fino in cima e ottenere una splendida vista della, città e porto il Palazzo Reale ‘Iolani Palace “del 1882,” The Contemporary Museum “- con mostre di arte contemporanea, chiesa “Chiesa Cattedrale di S. Andrea” dal 1867, Town China Town – con i mercati e ristoranti, e Bishop Museum – un edificio con una grande collezione di manufatti dalle Hawaii. Vi è anche un planetario, un museo di storia naturale e un museo vulcano.

“Honolulu Academy of Arts” ha anche consigliato una visita. Questo è il più grande museo d’arte della città, e qui bl. mostre di arte asiatica e le opere di grandi maestri come Picasso, van Gogh, Gauguin, Cezanne, Monet e Modigliani.

Honolulu ha altrimenti buon shopping con molti centri commerciali.

Honolulu International Airport si trova a 10 km a nord ovest del centro.