Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Detroit

Trova un’auto a noleggio economica in Detroit riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Detroit. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Detroit

Noleggio auto Detroit

Autonoleggio Detroit

Detroit si trova sul Detroit River fiume e il lago St. Clair, ed è la più grande città nello stato americano del Michigan. Detroit si trova direttamente di fronte alla città di Windsor, in provincia di Ontario (la Canada ).

Il Detroit ha 714.000 abitanti (2010), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di ca. 4,3 milioni. Detroit è una città importante porto sul fiume Detroit.

L’industria automobilistica degli Stati Uniti ha iniziato a Detroit, e la città ha ancora un significativo automobilistica – in cui General Motors, Ford e Chrysler hanno le loro fabbriche.

Detroit ha anche università – che è stata fondata nel 1911. Detroit è conosciuta come una città multiculturale con un immigrato di grandi dimensioni. Paesaggio urbano consiste principalmente di grattacieli e grattacieli, e Comerica Torre di Detroit Centro torri di 189 metri da terra.

La città ha un clima continentale, con estati calde e inverni freddi. Precipitazioni invernali viene spesso sotto forma di neve.

Alcune delle attrazioni turistiche più importanti sono “Detroit Centro Culturale” – nelle biblioteche, gallerie d’arte e musei – tra cui un museo di storia, Science Center e “Detroit Institute of Arts” – che ha una significativa collezione d’arte. Qui i visitatori tra cui vedere le opere di Matisse, Monet, Degas e Rubens.

Un’altra attrazione turistica della città è la cattolica romana “Ste Chiesa. Anne de Detroit “dal 1886.

Detroit ha altrimenti teatri lirici, teatri, casinò, diversi zoo e l’acquario. Nel sobborgo di Dearborn è il popolare “Henry Ford Museum” – che ha una collezione di ampio parcheggio ed esposizione di mezzi di trasporto.

La città è anche conosciuta per il suo festival internazionale del jazz, che è popolare sia tra i residenti e turisti.

Detroit Metropolitan Wayne County Airport è situato a 22 km a sud ovest del centro.