Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Dallas

Trova un’auto a noleggio economica in Dallas riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Dallas. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Dallas

Noleggio auto Dallas

Autonoleggio Dallas

Dallas è a nord dello stato del Texas dal fiume Trinity, ed è il 9 città più popolosa degli Stati Uniti . La città ha 1,2 milioni di abitanti (2010), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 6,3 milioni di euro.

Dallas è un importante centro culturale ed economico della regione e la sua economia si basa sul settore bancario, commercio, informatica, ricerca medica, il trasporto e la logistica. Inoltre, Dallas noto per il suo petrolio e del cotone.

La città ha un clima subtropicale umido, con estati calde e inverni miti. Le temperature estive sono circa 35 gradi Celsius e in inverno, le temperature diurne della città di ca. 21 ° C. E ‘spesso umida in Dallas.

Il paesaggio urbano è caratterizzato da edifici moderni e grattacieli, e l’edificio più alto è il principale Centro – che si erge 286 metri da terra.

Alcune delle attrazioni di Dallas ‘turistiche più popolari includono Lake “White Rock Lake” con il parco circostante – che è una zona di ricreazione popolare, John F. Kennedy Memorial Plaza – che segna il punto in cui è stato assassinato nel 1963, “The Floor Museum Train” – museo che è anche dedicato a John F. Kennedy parco delle sculture “Nasher”, “Meadows Museum of Art” – con vasta collezione di arte spagnola (tra cui opere di Eli Greco, Goya, Miró e Picasso) e “Dallas Museum of Art” – con una vasta collezione di opere d’arte dai tempi antichi fino ad oggi. Qui i visitatori tra cui vedere il lavoro di Monet, Gauguin e Van Gogh.

Dallas ha altrimenti giardino botanico, acquario, zoo, parco giochi, campi da golf, shopping eccellente con molti centri commerciali.

Dallas Fort Worth International Airport si trova a 34 km a nord ovest del centro.