Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Cleveland

Trova un’auto a noleggio economica in Cleveland riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Cleveland. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Cleveland

Noleggio auto Cleveland

Autonoleggio Cleveland

Cleveland si trova nel nord-est degli Stati Uniti dal lago Lago Erie, e appartiene allo stato dell’Ohio.Cleveland è il centro amministrativo della contea di Cuyahoga County, e attraverso la città scorre il fiume fiume Cuyahoga.

Cleveland è un centro economico e culturale della regione e un importante nodo di trasporto. Inoltre, Cleveland è una città importante porto e dispone di tre università. La città ha 397.000 abitanti (2010), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 2 milioni.

Cleveland ha un clima continentale umido, con estati calde e umide e inverni freddi e spesso nevosi.

Un punto di riferimento famoso grattacielo Cleveland “Key Tower” – che si erge 289 metri da terra. Questo è l’edificio più alto della città. Accanto è di 216 metri di altezza “Terminal Tower” edificio dal 1930.

Una delle principali attrazioni turistiche della città è il Museo della Musica “Rock and Roll Hall of Fame” – che è il più grande del suo genere e genere musicale devota del rock and roll.

Altre attrazioni popolari includono Museum of Art, “Cleveland Museum of Art” – che è noto per la sua collezione di asiatica e egizia arte e museo della scienza “Great Lakes Science Center” – con 350 mostre interattive ed educative.

La città ha anche una nave a vapore-museo, un museo di storia dell’arte, un museo storico, un giardino botanico (che è la più antica degli Stati Uniti – fondata nel 1930), uno zoo, opera, teatri, numerosi parchi e aree ricreative.

Cleveland Hopkins International Airport si trova a 20 km a sud ovest del centro.