Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Chicago

Trova un’auto a noleggio economica in Chicago riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Chicago. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Chicago

Noleggio auto Chicago

Autonoleggio Chicago

Chicago si trova nel nord-est degli Stati Uniti dal Lago Michigan, e appartiene allo stato dell’Illinois.La città ha 2,7 milioni di abitanti, mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 8,7 milioni di euro. Chicago, diventando così il terzo città più grande degli Stati Uniti.

Chicago ha un clima continentale umido, ed è spesso chiamata la “città del vento” per le sue condizioni climatiche mutevoli.

Chicago è un mercato importante e la porta, un nodo ferroviario, il secondo più grande distretto finanziario e commerciale degli Stati Uniti. Chicago ha anche diverse università – dove la più antica fondata nel 1890.

Il paesaggio urbano è dominato da grattacieli e grattacieli e l’edificio più alto è il Torri Sears – che misura 443 m E ‘popolare per i turisti a visitare il ponte di osservazione di questo edificio nella parte superiore, e quindi ottenere una vista mozzafiato della città e della regione.

Chicago è famosa per la sua architettura, la sua vita culturale ei suoi numerosi musei, teatri e opera. Ci sono molti locali con musica a Chicago, noto per il jazz, il blues e la musica classica. La città ha una famosa orchestra sinfonica – fondata nel 1891.

Una grande attrazione turistica nella galleria d’arte della città “Art Institute of Chicago” – con una vasta collezione di tali Arte francese dal 1800 – e 1900.

La città è comunque un museo di storia naturale, un museo astronomico, planetario, museo storico, l’acquario e lo zoo. La quartieri etnici “China Town”, “Greek Town” e “Piccola Italia” è anche la pena di una visita.

L’aeroporto principale della città – Chicago O’Hare International Airport – situato a 30 km a nord ovest del centro.