Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Charlotte

Trova un’auto a noleggio economica in Charlotte riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Charlotte. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Charlotte

Noleggio auto Charlotte

Autonoleggio Charlotte

Charlotte si trova a est del Stati Uniti d’America , ed è la più grande città nello stato della Carolina del Nord.La città si trova vicino al fiume Catawba, e ha 731.000 abitanti (2010). Se si stima popolazione dell’area metropolitana sale a 1,7 milioni.

Charlotte è un importante centro commerciale per la regione e un importante centro finanziario. Bank of America ha la sua sede qui. La città ha molte università e college.

Charlotte ha un clima subtropicale umido, con estati calde e inverni relativamente miti. La città diventa più pioggia nel mese di gennaio e marzo.

Centro consiste principalmente di grattacieli ed edifici alti, e appena a sud del centro della città, il parco di divertimenti enorme “Carowinds Theme Park”, che ha molte montagne russe e giostre.

Un’altra attrazione turistica a Charlotte museo d’arte “Bechtler Museum of Modern Art”, che presenta mostre di arte contemporanea.La collezione si compone di 1400 dipinti, e si può anche vedere le opere di Miró e Picasso qui.

Più grande del paese motoristici organizzazione NASCAR si trova a Charlotte e l’attrazione “NASCAR Hall of Fame” è dedicata corsa sport. È dotato di mostre interattive e di visualizzazione di auto storiche da competizione.

Altre attrazioni turistiche della città sono Aviation Museum, la Scienza e della Tecnologia “Discovery Place” museo “, Charlotte Nature Museum” – con mostre interattive e Butterfly Pavilion, un giardino botanico, “Levine Museo del New South” – un museo di storia incentrata sulla vita nello stato dagli Stati Uniti Guerra Civile.

Charlotte Douglas International Airport si trova a 12 km a ovest del centro.