Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Boston

Trova un’auto a noleggio economica in Boston riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Boston. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Boston

Noleggio auto Boston

Autonoleggio Boston

La città portuale di Boston si trova nel nord-est degli Stati Uniti l’Oceano Atlantico, ed è la capitale dello stato del Massachusetts.La città conta circa 618.000 abitanti (2011).

Boston è una delle più antiche e prestigiose negli Stati Uniti, e l’economia si basa su istruzione, la sanità, i servizi finanziari e l’alta tecnologia. Diverse università famose trova a Boston, e un po ‘fuori centro ospita la prestigiosa Università di Harvard.

Boston ha un clima temperato con estati calde e umide e fredde – inverni – spesso ventoso.

La città ha una ricca scena culturale, e ospita il famoso “Boston Symphony Orchestra”. Paesaggio urbano svolge per lo più caratterizzata da alti edifici e grattacieli, ma nel centro storico – sono ancora strade strette e un certo numero di vecchi edifici.

Boston è una popolare destinazione turistica e riceve oltre 16 milioni di visitatori ogni anno. Alcune delle attrazioni più visitate della città sono costruzione “Faneuil Hall” dal 1742, la chiesa “Christ Church” del 1723 e il JFK Memorial Museum & Library – museo dedicato a John F. Kennedy. Le mostre qui racconta la sua vita e di lavoro.

“Museo di Belle Arti” anche consigliato una visita. Ha oltre 450.000 opere d’arte ed è uno dei musei del paese. Perché non provare vedere sculture e gioielli dall’antica Egitto e dipinti di Gauguin, Manet, Renoir, Degas e Cézanne.

L’attrazione per l’intero “Museo della Scienza” famiglia – con mostre interattive nella scienza e nell’ingegneria. C’è anche un giardino di farfalle popolare e un teatro IMAX.

Boston ha altrimenti un acquario con foche e pinguini – che è anche una destinazione popolare per le famiglie.

Boston Logan International Airport si trova a 6 km a nord est della città.