Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Baltimore

Trova un’auto a noleggio economica in Baltimore riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Baltimore. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Baltimore

Noleggio auto Baltimore

Autonoleggio Baltimore

Baltimore si trova nel nord-est degli Stati Uniti , ed è la più grande città nello stato del Maryland.La città si trova alla foce del Chesapeake Bay – che si affaccia sull’Oceano Atlantico. Baltimora è uno dei porti più importanti del paese e un importante centro industriale e commerciale.

Baltimora è stata fondata nel 1729, e il porto è stato sviluppato nel 1800 – ed è stato il secondo più grande porto di immigrazione negli Stati Uniti dopo New York .La città ha 621.000 abitanti (2011), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di circa 2,8 milioni.

Ci sono una serie di attrazioni turistiche a Baltimora – tra cui la fortezza Fort McHenry nel 1776 – che ora è un Monumento Nazionale, Cattedrale di Baltimora dal 1821, “Chiesa Sion della città di Baltimora” dal 1807, il Municipio dal 1867, Phoenix Shot Tower dal 1828 ( 65,5 di altezza) e Baltimora Art Museum – con mostre di pittura e scultura.Perché non provare vedere le opere di Matisse, Picasso, Cezanne e Van Gogh..

Un’altra popolare attrazione turistica in Baltimora Walters Art Museum – una collezione privata di ca. 30.000 articoli – tra cui gioielli, libri rari, artigianato, sculture e porcellane.

La città è comunque un museo marittimo, il museo ebraico, un museo della scienza popolare (“Maryland Science Center”), con mostre interattive, uno zoo e un acquario – dove è anche possibile sperimentare lo spettacolo dei delfini.

Baltimore / Washington Thurgood Marshall aeroporto internazionale si trova a 16 miglia a sud del centro.