Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Atlanta

Trova un’auto a noleggio economica in Atlanta riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Atlanta. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Atlanta

Noleggio auto Atlanta

Autonoleggio Atlanta

Atlanta si trova a sud est degli Stati Uniti, ed è la capitale e la città più grande dello stato della Georgia.

La città qui circa 420.000 abitanti, mentre la regione intera città ha una popolazione di oltre 5,2 milioni di euro.

Atlanta è stata fondata nel 1837 come un nodo ferroviario. La città è oggi un importante centro finanziario e commerciale per la parte sud-occidentale della Stati Uniti d’America , e ha l’industria versatile.Molte grandi imprese hanno la loro sede ad Atlanta, tra cui Coca Cola e della CNN.

Atlanta ha più di 20 università e college, ed è anche un importante centro culturale e congressuale. La città ha ospitato Olimpiadi estive nel 1996.

Atlanta è una popolare destinazione turistica, con oltre 35 milioni di visitatori ogni anno. Il paesaggio urbano è dominato da moderni grattacieli ed edifici alti, e nel centro troverete buon shopping con negozi e centri commerciali.

Zoo “Zoo di Atlanta,” acquario “Georgia Aquarium” e il parco a tema “Six Flags over Georgia” sono attrazioni turistiche per tutta la famiglia. Atlanta ha anche teatri, opera e numerose gallerie d’arte.

Atlanta ha innumerevoli musei – tra cui un museo dedicato alla vita di Jimmy Carter. Anche Martin Luther King Jr. museo, una visita. In caso contrario, la città ha un museo ebraico, diversi musei storici, un museo della carta, un museo di storia naturale, un planetario e un giardino botanico.

L’aeroporto della città – Hartsfield Jackson Atlanta International Airport si trova a 11 miglia a sud del centro ed è uno degli aeroporti più trafficati del mondo.