Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto New York Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in New York riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in New York. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

New York Aeroporto

Noleggio auto New York Aeroporto

Autonoleggio New York Aeroporto

John F. Kennedy International Airport (JFK) è l’aeroporto più grande e più importante del Stati Uniti . Si trova nel quartiere Giamaica di New York City quartiere di Queens, e serve circa. 47 milioni di passeggeri l’anno.Ci sono anche altri due aeroporti principali del quartiere di New York (La Guardia e Newark).

L’aeroporto è stato iniziato nel 1942 e aperto per l’aviazione civile nel 1948. Fino a quando l’assassinio del presidente John F. Kennedy nel 1963 è stato il nome ufficiale di New York International Airport. Oggi chiamare l’aeroporto solitamente breve, JFK Airport.

John F. Kennedy Airport sono nove terminali, ma negli ultimi anni, alcuni dei quali di tanto in tanto stato chiuso per lavori di ristrutturazione. Questo lavoro è quasi ultimato.

Un certo numero di compagnie aeree internazionali operano un gran numero di voli regolari verso destinazioni in tutto il mondo.

Per arrivare dall’aeroporto alle parti centrali di New York, si può usare la, metropolitana treno e autobus. Gli autobus urbani ordinari e navette aeroportuali sono disponibili. Opera inoltre navette speciali dall’aeroporto verso altre destinazioni a Manhattan.

In caso contrario, è possibile utilizzare il taxi giallo. Limousine con autista è disponibile anche, se si vuole mettere i soldi in esso.

Se si desidera noleggiare un’auto a New York, ci sono più opportunità a John F. Kennedy Airport. Internazionali agenzie di noleggio, come Avis, Budget, Dollar, Enterprise, Hertz e National vi sono rappresentati.

C’è solo un albergo all’aeroporto – Ramada Plaza Hotel. Vi sono, tuttavia, diversi alberghi nella comunità aeroportuale, tra cui Best Western JFK Airport, Comfort Inn JFK, JFK Holiday Inn, Hilton Garden Inn e Courtyard by Marriott JFK – tutti con servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto.

Strutture pubbliche in termini di negozi, ristoranti, caffè e bar sono molto bravi a tutti i terminali. Se si verificano problemi con i piedi in questo grande aeroporto, è possibile contattare uno dei molti rappresentanti di aiuti al viaggiatore. Sono facilmente riconoscibili nelle loro giacche rosse.