Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Miami Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in Miami riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Miami. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Miami Aeroporto

Noleggio auto Miami Aeroporto

Autonoleggio Miami Aeroporto

Miami International Airport (MIA) è situato a 7 km a ovest di centro di Miami , nello stato americano della Florida.

Terminal principale L’aeroporto è stato aperto nel 1959, e Miami International Airport ha attualmente tre terminal: Nord, Centro e Sud.

Miami Airport serve 38,3 milioni di passeggeri l’anno (2011). Circa 45 compagnie aeree – tra cui Lufthansa, Iberia, Delta, Aeroflot, United Airlines e British Airways – ha voli diretti da qui a una varietà di destinazioni in patria e all’estero.Alcune destinazioni popolari sono Amsterdam , Atlanta , Barcellona , Buenos Aires , Francoforte , Londra , Milano e New York .

L’aeroporto offre una vasta scelta di caffè / snack bar / ristoranti e negozi. Altri servizi includono negozi duty-free, un banco informazioni, banca, bancomat, cambio valuta, ufficio postale, parrucchiere, farmacia, galleria d’arte, pronto soccorso, Centro spa, la cappella e la connessione internet.

Miami Airport dispone anche di un hotel presso l’aeroporto, che si trova nel padiglione E (livello 2). Ci sono anche diversi alberghi della zona, se avete bisogno di un alloggio.

Per arrivare dall’aeroporto al centro di Miami, è possibile prendere l’autobus, metropolitana (autobus per la stazione Tri-Rail “Miami”, appena ad est del terminale) o in taxi.

Se si desidera noleggiare un auto a Miami, dispone di 16 società di autonoleggio uffici all’aeroporto – tra cui Alamo, Avis, Budget, Dollar, Hertz, National e Sixt. Car Center si trova appena a est di Miami International Airport.