Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto USA

Trova un’auto a noleggio economica in USA riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in USA. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

USA

Noleggio auto USA

Autonoleggio USA

Repubblica federale degli Stati Uniti (Stati Uniti) si trova in Nord America, e ha circa 310 milioni di abitanti (2010). Confina con il Canada a nord, l’Oceano Atlantico a est, in Florida Stretto, Messico e Golfo del Messico a sud, e l’Oceano Pacifico a ovest.Stati Uniti d’America è composto da 50 stati e Distretto federale Colombia (District of Columbia – meglio conosciuto come Washington DC).USA comprende la parte nord-occidentale del continente (Alaska) e Hawaii nelle isole del Pacifico e una serie di altri territori.

USA è 3 ° al mondo paese più grande nella zona, dopo il Canada e la Russia, ed è anche lo stato più potente del mondo – in termini di economia, cultura, della politica e della difesa.

Il paesaggio è vario e pieno di contrasti, e quindi anche grandi variazioni in termini climatici. Una delle zone più calde sono nella Death Valley – una valle nel deserto del Mojave nella California del sud.

USA riceve circa 60 milioni di turisti stranieri ogni anno, con innumerevoli attrazioni e monumenti. Nel nord-est è la capitale Washington DC – in cui tale il presidente degli Stati Uniti embedsbolig “Casa Bianca” si trova, e poco più a nord si trova la più grande città degli Stati Uniti New York (8,5 milioni di abitanti) è uno dei centri economici e culturali più importanti del mondo. A sud-est si trova lo stato della Florida – In quanto tale Conosciuto per il suo clima caldo, Walt Disney World, Epcot Center.California spiagge sabbiose e città famose come. Los Angeles si trova a sud ovest del paese, e negli Stati Uniti sono catena montuosa delle Montagne Rocciose.Nello stato del Colorado è la parte più alta delle Montagne Rocciose – dove più di 100 vette oltre i 4000 m

Alcuni degli USA la maggior parte dei luoghi visitati sono: Times Square a New York , Las Vegas Strip, National Mall e Parchi Memorial a Washington DC, Faneuil Hall di Boston e Disney World in Florida.Altre mete popolari includono Cascate del Niagara, il Grand Canyon, Great Smoky Mountains (Parco Nazionale) in Tennessee e Hollywood a Los Angeles.

America più grandi città, New York (8,5 milioni di abitanti – circa 19 milioni nell’area metropolitana), Los Angeles (4 milioni), Chicago (2,8 milioni) e Houston (2 milioni).

Gli Stati Uniti hanno occupato molti aeroporti internazionali – tra cuiJohn F. Kennedy International Airport (New York), Washington Dulles International Airport, Aeroporto di Chicago , Hartsfield International Airport (Atlanta) e il Seattle International Airport.