Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Uruguay

Trova un’auto a noleggio economica in Uruguay riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Uruguay. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Uruguay

Noleggio auto Uruguay

Autonoleggio Uruguay

L’Uruguay è un piccolo paese nella parte meridionale del Sud America. Confina con il Brasile a nord e Argentina a ovest.Uruguay si trova a nord del Río de la Plata in Atlantico e ad est di Río Uruguay, che segna il confine con l’Argentina. La capitale è Video Monte e il paese ha una popolazione di 3.318.535 abitanti (2011).Si stima che circa l’88% della popolazione è di discendenza europea, in particolare italiano e spagnolo.

Uruguay consiste principalmente di bassa pianura, che è una continuazione della Pampa argentina. L’economia è basata sull’agricoltura, con grande produzione di carne, lana e altri prodotti animali. Uruguay è la patria di un settore viticoltura.

Un clima mite e umido subtropicale che caratterizza il paese. Il mese più freddo è luglio, con una temperatura media di 10-13 ° C, mentre il più caldo è gennaio con una temperatura media di 22-25 gradi. L’Uruguay è un paese pacifico e sicuro per viaggiare in standard di vita relativamente buona. Uruguayanere è anche noto per la sua cordialità e ospitalità.

Una delle città più visitate di Colonia del Sacramento si trova sul Rio de la Plata di fronte a Buenos Aires, ed è stata fondata dai portoghesi nel 1680. Architettura coloniale della città è molto ben conservato ed è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. E ‘popolare per viaggiare in battello da Buenos Aires in Argentina, il viaggio dura solo un’ora.

Nella località estiva di Punta del Este, che si trova su una penisola che si protende verso il popolare Atlantico. Si chiama risposta dell’Uruguay al “St Tropez”, ed è noto per attirare un sacco di celebrità. Più a nord sulla costa atlantica al confine con la Brasile Ci km dopo km di lunghe spiagge bianche.Luoghi popolari qui è Cabo Polonio, La Paloma e Punta del Diablo.

Montevideo è stata fondata dagli spagnoli nel 1700 è come una fortezza militare. Montevideo è nervo culturale ed economico dell’Uruguay con molti buoni ristoranti dove si può mangiare carne alla griglia come una delle sue specialità. La strada principale 18 de Julio si estende fino al centro storico con architettura coloniale. A Montevideo ci sono diverse belle spiagge.

Più grande aeroporto del paese è Aeropuerto Internacional de Carrasco trova a 18 km dalla città di Montevideo.