Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Ucraina

Trova un’auto a noleggio economica in Ucraina riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Ucraina. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Ucraina

Noleggio auto Ucraina

Autonoleggio Ucraina

L’Ucraina è un paese dell’Europa orientale, che si trova sul Mar Nero a sud. Confina Russia a est e nord-est, la Bielorussia a nord-ovest, la Polonia , la Slovacchia e l’Ungheria a ovest, la Romania e la Moldavia a sud-ovest.Dopo la Russia, l’Ucraina è il paese più grande del paese continente europeo ha una popolazione di 44.457.102 (2012) abitanti ed è la capitale Kiev.

Ucraina faceva parte dell’Unione Sovietica nel 1922, ma divenne indipendente di nuovo quando l’Unione Sovietica si disintegrò nel 1991.

Negli ultimi anni, l’industria del turismo nel paese raccolto. Capitale Kiev è una bella città con molti edifici storici e una città ben conservata.Andriyvsky Uzviz è strada più antica della città. Il lastricata e tortuosa strada piena di musicisti di strada, artisti che vendono le loro opere e le bancarelle con entrambe souvenir e oggetti d’antiquariato. Santa Sofia Chiesa è quasi 1000 anni e la chiesa più antica. E ‘stato costruito dal principe Yaroslav il Saggio, che è sepolto all’interno della chiesa. Santa Sofia prende il nome dalla Basilica di Santa Sofia Istanbul e gran parte dell’architettura bizantina.

A Chernobyl museo di Kiev ottiene un più sapere quello che è successo a Chernobyl, che è di dieci milioni di Kiev fuori quando è stato colpito dalla peggiore incidente nucleare della storia nel 1986.

Due chilometri dal centro della città è un museo di guerra. E ‘il più grande museo del paese e ha più di 300 000 mostre.Il museo comprenderà per la naziokkupasjonen, la resistenza e la Battaglia del Dnieper.

In estate sulla costa del Mar Nero, una popolare destinazione turistica. Crimean Peninsula ha grandi spiagge e un clima piacevole, aspre montagne, altipiani e antiche rovine. La città di Yalta si trova in Crimea, ed è famoso soprattutto per la Conferenza di Yalta tra Churchill, Roosevelt e Stalin tre mesi dalla fine della seconda guerra mondiale.

Nel Carpazi, ci sono buone opportunità per lo sci, trekking, pesca e caccia.

Kiev Boryspil International Airport è il più grande aeroporto situato a 29 km a est di Kiev.

Destinasjoner