Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Turchia

Trova un’auto a noleggio economica in Turchia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Turchia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Turchia

Noleggio auto Turchia

Autonoleggio Turchia

Repubblica di Turchia ha 77.800.000 abitanti (2010), entrambi situati nel sud Europa e in Asia sud-occidentale.

La Turchia confina con otto paesi in tutto, la Bulgaria e la Grecia (in Europa) nonché la Georgia, l’Armenia, l’Azerbaigian, l’Iran, l’Iraq e la Siria (In Asia).La Turchia ha anche una linea costiera sul Mar Mediterraneo a sud, il Mar Egeo a ovest e il Mar Nero a nord.

Il paese ha un clima continentale, in gran parte – con più mite clima mediterraneo nelle regioni meridionali.

La Turchia è un paese complesso con l’architettura vecchi e nuovi, così come chiese cristiane accanto a moschee islamiche. La Turchia è in aumento il turismo in questi ultimi anni, in particolare il turismo charter. Turchia sud e coste occidentali sono belle spiagge e le attrazioni turistiche del sole e di vacanza al mare. In caso contrario, la Turchia può offrire cultura esotica, siti storici, moschee mozzafiato e luoghi più affollati delle grandi città.

Bosforo e il Mar di Marmara, che collega il Mar Nero e il Mar Egeo, e separa la parte asiatica della Turchia da quello europeo. La città di Istanbul si trova su entrambi i lati del Bosforo, ed è quindi l’unica metropoli al mondo che si trova su due continenti. Istanbul ha 11 milioni di abitanti ed è il centro culturale, commerciale e finanziario della Turchia.La città ha un certo numero di attrazioni turistiche – tra cui palazzi, fortificazioni e strutture nate nel periodo del sultano.

La capitale della Turchia è Ankara , e con i suoi 4 milioni di abitanti della città più grande del paese secondo.Altre grandi città in Turchia Izmir , Bursa, Adana, Gaziantep e Antalya .

L’aeroporto principale della Turchia è l’International Ataturk di Istanbul , ma anche l’aeroporto di Antalya e Ankara aeroporto sono solo alcuni dei più attivi della nazione.