Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Tunisia

Trova un’auto a noleggio economica in Tunisia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Tunisia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Tunisia

Noleggio auto Tunisia

Autonoleggio Tunisia

La Tunisia è uno stato arabo e il più piccolo paese del Nord Africa. Confina con l’Algeria ad ovest, la Libia a sud-est, e la costa mediterranea a nord e ad est. Il paese ha una popolazione di 10 732 900 abitanti (2012) e il capitale Tunis situato nella parte nord-est dal Mar Mediterraneo.L’arabo è la lingua ufficiale, e circa il 98% della popolazione è musulmana.

Il paesaggio è dominato dalle montagne dell’Atlante nel nord e steppa e deserto nel sud. Circa il 40% fa parte del deserto del Sahara. La Tunisia è stata una colonia francese 1881-1956. Dal 1987 al 2011 Google il regime autoritario del potere il presidente Zine El Abidine Ben Ali. A seguito di proteste diffuse nel mese di dicembre 2010 e gennaio 2011 ha dovuto fuggire. La manifestazione è stata soprannominata la rivoluzione dei gelsomini, dopo il fiore nazionale con lo stesso nome.

Tra le attrazioni turistiche della Tunisia è Tunisi capitale cosmopolita, le antiche rovine di Cartagine, un patrimonio mondiale dell’UNESCO, i quartieri musulmani ed ebrei di Djerba, e le località costiere al di fuori di Monastir che attrae molti charter di turisti. Secondo il New York Times, la Tunisia è “nota per le sue spiagge dorate, sole e di lusso a prezzi accessibili ‘

Una destinazione turistica popolare è la città bianca e blu di Sidi Bou Said 20 km a nord di Tunisi , con le sue strade pittoresche e case splendidamente situata sul Mar Mediterraneo. Qui artisti come Paul Klee e Henri-Gustave Jossot trovato sia la pace e ispirazione. La città di Kairouan è la quarta città i musulmani ‘più santa dopo la Mecca, Medina e Gerusalemme. Ha più di 50 moschee, ed ha un’importante industria tappeto.

La Tunisia dispone di una serie di scavi archeologici per mostrare. Dougga è un’antica città romana nel nord della Tunisia, che è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. La città è molto ben conservato ed è un buon esempio di architettura romana. Per saperne di più sulla ricca storia della Tunisia e le diverse civiltà che si sono imperante nel paese merita una visita al Nazionale Museo del Bardo a Tunisi si trova in un antico palazzo a Tunisi.

L’aeroporto principale della Tunisia è Tunis Carthage International Airport, situato appena fuori Tunisi.

Destinasjoner