Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Tailandia

Trova un’auto a noleggio economica in Tailandia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Tailandia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Tailandia

Noleggio auto Tailandia

Autonoleggio Tailandia

Thailandia si trova nel sud-est asiatico, e ha circa 66 milioni di abitanti (2010). Confina a nord-est e da est a Laos, Cambogia a sud-est, a sud fino al Golfo di Thailandia e Malesia , nel sud-ovest dell’Oceano Indiano a ovest del Myanmar (ex Birmania).

Al largo della costa sono una serie di piccole isole appartenenti a Thailandia.

Il paesaggio in Thailandia può essere diviso in quattro parti: Le montagne del nord – dove più alta del paese di montagna “Don Inthanon” sorge 2595 metri sul livello del mare, la pianura centrale della Menam fiume (Chao Phraya), Plateau Korat nel nord-est, che è di 100 a 200 m e la penisola nella parte sud – che fanno parte della penisola malese con basse colline interrotte dalla isolato superiore Khao Luang (1786 m)

La Thailandia ha un clima tropicale monsonico, con temperature elevate tutto l’anno. Il più precipitazioni cade nel periodo da maggio a settembre.

La capitale Bangkok Situato in posizione centrale del paese ed è la città più grande della Thailandia con 8 milioni di persone.Bangkok è anche il paese di maggior rilievo economico, commerciale e culturale della città ed è visitato da oltre 15 milioni di turisti ogni anno. Bangkok è un paradiso dello shopping, e la città è uno dei migliori alberghi del mondo.

Altre grandi città in Thailandia, Nakhon Ratchasima, Udon Thani, Nakhon Sawan, Chiang Moi e Phuket. Quest’ultimo è forse una delle destinazioni turistiche più famose del sudest asiatico a causa delle belle spiagge e attrezzature per le immersioni.

La Thailandia è una destinazione turistica molto popolare e ha – oltre alle spiagge paradisiache – i fantastici negozi, grande cultura, ottimo cibo e alle bellezze paesaggistiche.

L’aeroporto principale della Thailandia è Suvarnabhumi Airport , che si trova a 30 km a est di Bangkok.Altri grandi aeroporti internazionali Aeroporto di Phuket e Don Muang Airport (30 km a nord di Bangkok).