Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Svizzera

Trova un’auto a noleggio economica in Svizzera riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Svizzera. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Svizzera

Noleggio auto Svizzera

Autonoleggio Svizzera

La Svizzera si trova in Europa centrale, e ha 7.600.000 abitanti (2010). La Svizzera è senza sbocco sul mare e confina Germania a nord, la Francia ad ovest, contro l’Italia a sud e verso l’Austria e il Liechtenstein a est.

La Svizzera è un paese montuoso e alle Alpi. domina due terzi della superficie – soprattutto nel sud e sud-est. La montagna più alta della Svizzera, Dom, misura 4545 m Il paese è famoso per il suo tipico villaggio alpino – che è località sciistiche.

La Svizzera è una società multiculturale, e la lingua ufficiale del paese è il tedesco, francese e italiano. Clima-saggio sono un tipo di clima continentale nelle regioni settentrionali del paese e un clima più polare nelle parti più alte delle Alpi. La parte meridionale del paese ha un clima mediterraneo che domina.

Come sapete, la Svizzera è uno dei paesi più ricchi del mondo, e il turismo sono la principale fonte di reddito. Grazie alla sua posizione centrale in Europa e il suo paesaggio, la Svizzera è una destinazione popolare per tutto l’anno.

Nonostante il fatto che Berna è la capitale della Svizzera, Zurigo che è la più grande città del paese e il più importante centro culturale.Zurigo (372.000 abitanti) si trova a nord del paese, che è la patria di tale Museo Nazionale, il Teatro dell’Opera e le banche finanziarie internazionali. Leggermente fuori Zurigo è il rinomate stazioni sciistiche di St. Moritz e Davis.

La capitale Berna ha 131.000 abitanti (2010), ed è il 4 ° città più grande dopo Zurigo, Ginevra e Basilea. Berna ha conservato la sua struttura medievale, e il centro storico della città è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

L’aeroporto principale della Svizzera è Zurigo , e il secondo aeroporto più grande del paese è Aeroporto Internazionale di Ginevra .