Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Sudafrica

Trova un’auto a noleggio economica in Sudafrica riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Sudafrica. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Sudafrica

Noleggio auto Sudafrica

Autonoleggio Sudafrica

Il Sudafrica è un paese situato sulla punta meridionale dell’Africa. A nord confina con Namibia , il Botswana e lo Zimbabwe , a est del Mozambico e lo Swaziland, mentre il Lesotho è un enclave nel cuore del paese.La popolazione del paese è 51 770.560 (2011) abitanti.La capitale è Johannesburg e altre grandi città Città del Capo e Durban .

Il Sud Africa è una nazione multietnica con culture e lingue diverse. Undici lingue ufficiali sono riconosciuti nella Costituzione. Due di queste lingue sono di origine europea: inglese e afrikaans,. Afrikaans proviene principalmente dai Paesi Bassi ed è il risultato del paese per molti anni è stata la colonia olandese.

E ‘impossibile parlare di Sud Africa senza menzionare Nelson Mandela. Nelson Mandela è stato attivista leader in Sud Africa contro il sistema di apartheid, una discriminazione sistematica contro la parte colorata della popolazione. E ‘diventato il primo presidente nero del paese nel 1994, quando il Sudafrica ha tenuto le sue prime elezioni universali. Nelson Mandela è stato in prigione per 27 anni per effettuare il pagamento per il regime razzista. Ora è la prova vivente che la lotta per la giustizia e la libertà porta.

South cultura africana è diversa. Gran parte del cibo è fortemente gli eventi a base di carne e sociale braai comune, o barbecue. Sud Africa ha inoltre sviluppato in un importante produttore di vino. Alcuni dei migliori vigneti situati nelle valli vicino a Stellenbosch, Franschhoek, Paarl e Barrydale.

La città più popolare è Città del Capo Splendidamente situato sulla costa occidentale, ed è una città con molti buoni alberghi e ristoranti.Qui si può prendere la funivia fino alla Table Mountain e visitare il vecchio porto vittoriano. Dalla città si può prendere una barca per Robin Island, dove Nelson Mandela fu imprigionato.

Molti si recano in Sud Africa a causa del paesaggio spettacolare. Oltre al famoso Kruger National Park, Sud Africa, ha un certo numero di altri parchi nazionali in quanto è ospite da visitare. In Drake Berg è conosciuta per i suoi bellissimi paesaggi, ci sono diversi, uno di loro è il Royal Park Natal Naional con cascate del Niagara, Tugela che scende 850 piedi giù per le scogliere. Kalahari Gemsbok National Park ha una grande varietà di fauna selvatica.

OR Tambo di Johannesburg è il più grande aeroporto dell’Africa.