Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Toledo

Trova un’auto a noleggio economica in Toledo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Toledo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Toledo

Noleggio auto Toledo

Autonoleggio Toledo

Toledo si trova nel centro di Spagna Sulle rive del fiume Tajo – ca. 70 km a sud ovest della capitale spagnola Madrid.La città conta circa 83.000 abitanti (2011), ed è la capitale della comunità autonoma di Castilla-La Mancha.

Toledo è una città molto antica, ha avuto una posizione di rilievo già in epoca romana. La città ebbe il suo massimo splendore altrimenti grande tardo Medioevo, quando era in Spagna (il secondo più grande dopo Córdoba ) – e la popolazione dovrebbe essere quasi 200.000.

Toledo è particolarmente noto per la sua produzione di acciaio, e qui è stato fatto spade e lame costante fin dall’epoca romana. Oggi è un turismo che ha assunto come fonte primaria di reddito.

Attrazioni più storiche di Toledo si trova nel centro storico – che è una posizione idilliaca su una scogliera. Intorno al centro è una grande parte delle pareti doppie medievale ben conservato – e dentro le mura, troviamo molti esempi di grande architettura moresca ed ebrei lungo le pittoresche stradine.

Nel punto più alto si trova il Alcázar impressionante. Un altro edificio dominante è la Cattedrale femskipede in stile gotico, costruita tra il 1226 e il 1493. Si riconosce da lontano per le sue due torri, e all’interno della cattedrale, si può sperimentare diverse opere importanti, tra cui il famoso El Greco. Altrimenti corri il privato El Greco a Toledo Museum.

Nel corso del fiume Tajo può camminare su un paio di ponti molto vecchi. Il più famoso di questi – Alcántarabroen – è stato costruito dai Romani e poi fine ‘800 ricostruita dai Mori. Centro storico di Toledo è ricca di Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

L’aeroporto più vicino è Madrid-Barajas International Airport , situato a circa 98 km a nord est di Toledo.