Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Siviglia

Trova un’auto a noleggio economica in Siviglia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Siviglia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Siviglia

Noleggio auto Siviglia

Autonoleggio Siviglia

Siviglia si trova nella regione meridionale spagnola dell’Andalusia, ed è la capitale della provincia con lo stesso nome della città. Fiume Guadalquivir scorre attraverso la città. Siviglia è una città relativamente grande industriale con ca. 700.000 abitanti (2011). Anche se ci sono circa 100 km da Siviglia fino al termine del Guadalquivir (Sanlúcar per città), la città ha un grande porto. (Navi fino a 12.000 tonnellate in grado di accelerare questo fiume).

Siviglia (Hispalis) era in epoca romana, la città capitale della provincia che allora si chiamava Hispania Betica. Nel 712, la città fu conquistata dagli arabi, e aveva una funzione importante come la capitale per kalifdynastier diverse, fino a quando Ferdinando 3 di Castiglia e Léon la conquistarono nel 1248. Dopo la scoperta dell’America Siviglia era il porto più importante del Spagna , una posizione la città mantenuto fino al 1700.Siviglia ha una propria università nel 1502.

Gran parte dell’architettura di Siviglia portano ancora a lungo arabo (moresco) era. La struttura principale in stile moresco, l’Alcázar bello dal 1100. E ‘circondato da splendidi giardini, che caratterizza anche la città nel suo complesso. Il centro storico è affascinante, con le sue strade strette e tortuose – e qui sta la Cattedrale possente Siviglia del 1400, che è quotata sulle rovine di una vecchia moschea.

Viktigre Altre attrazioni includono Columbus Biblioteca, il Museo Archeologico e diverse gallerie d’arte interessanti.

Nel 1992 Siviglia organizzatore della Esposizione Universale (Expo 92). Molti degli eventi che si svolgono su un’isola nel Guadalquivir, e in questo senso è stato costruito diversi ponti. Il più grande di questi, Allamillo Ponte, è stato progettato dal famoso architetto Santiago Calavetra.

In caso contrario, Siviglia caratterizzato da un gran numero di partiti religiosi e secolari, che attirano molti turisti per la città – e di essere dove l’azione nel mondo famosa opera di Rossini “Il Barbiere di Siviglia” (1816) happening.

L’aeroporto più vicino è San Pablo di Siviglia aeroporto , situato a 12 km a nord est della città.