Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Santiago

Trova un’auto a noleggio economica in Santiago riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Santiago. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Santiago

Noleggio auto Santiago

Autonoleggio Santiago

Santiago de Compostela è la capitale della regione nord-occidentale spagnola della Galizia, situata a 70 km a sud della città portuale di La Coruña .La popolazione è di ca. 95.000 (2011).

Santiago de Compostela è sia un centro commerciale e culturale e universitario (l’università è stata fondata nel 1501) – ma anche e soprattutto una città di pellegrinaggio, che ogni anno attira centinaia di migliaia di visitatori. Essi vengono a visitare la tomba dell’apostolo Giacomo, che secondo la tradizione è quello di essere sepolto qui. Nome della città – Santiago – un richiamo di San Giacomo. Il resto del nome di Compostela (dal latino: Campus Stella, “campo stellare”), un riferimento alle stelle nel corso dell’anno 813 diretto Pelagus eremiti ai resti di Giacobbe.

L’attrazione più famosa è la bellissima cattedrale romanica, che è stato iniziato nel 1000 e completato 200 anni dopo. Ci sono anche diversi edifici bemerkelsesverige religiosi, tra cui numerose chiese e monasteri – e un enorme arco Palazzo Vescovile.

Santiago de Compostela è stata nel 2000 capitale europea della cultura, e tutta la città – e l’antico itinerario di pellegrinaggio attraverso la Francia e la Spagna – UNESCO World Heritage List.Breve Roma , Santiago de Compostela è considerato come il più importante santuario religioso in Europa.

Un certo numero di agenzie di viaggio in tutta Europa organizza speciale pellegrinaggio a Santiago de Compostela, dove una parte del viaggio avviene solitamente a piedi.

L’aeroporto più vicino è Santiago Airport, situato a 16 km a nord est della città.