Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto San Sebastián

Trova un’auto a noleggio economica in San Sebastián riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in San Sebastián. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

San Sebastián

Noleggio auto San Sebastián

Autonoleggio San Sebastián

San Sebastián è la capitale della provincia settentrionale spagnola di Guipúzcoa. La distanza dal confine Francia è di ca. 17 km.Il numero di abitanti è di circa 185.000 (2011). San Sebastian è da anni conosciuta come una località balneare alla moda, e in altri tempi aveva la corte spagnola di sua residenza estiva. San Sebastian ha una funzione importante sia come città portuale e industriale, ma l’industria più importante è ancora il turismo.

Un altro modo di presentare San Sebastian è quello di chiamare una delle destinazioni turistiche più importante dei Paesi Baschi. Paese Basco è il nome di una zona storica indigeno, a capo del Golfo di Biscaglia, che include sia una spagnola e una parte francese. Influenza cultura basca così notevolmente sia la storia e la gente di San Sebastian, che è particolarmente evidente nella annuale “Semana Grande” festival. Poi ci saranno corride, sfilate, concerti, divertimento e gare all’interno dello sport distintivo canottaggio basca.

Una ragione importante per popolarità San Sebastián come destinazione turistica, si tratta di due spiagge di sabbia – uno su ogni lato del centro. “La Concha”, è la più lunga di loro, ed è considerato uno dei migliori al mondo. L’altra spiaggia è particolarmente popolare tra i surfisti.

Cos’altro caratterizza San Sebastian, l’architettura è in stile vittoriano – sia nel centro e lungo le passeggiate bellissima spiaggia. Nella zona del porto, dove la prima costellata di bancarelle di pesce, ma in questo momento la pesca esclusivi e ristoranti di pesce.

L’aeroporto più vicino è San Sebastian, situato a 20 km a nord est del centro.