Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Pamplona

Trova un’auto a noleggio economica in Pamplona riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Pamplona. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Pamplona

Noleggio auto Pamplona

Autonoleggio Pamplona

Pamplona è la capitale della regione settentrionale spagnola della Navarra.La città conta circa 200.000 abitanti (2010), e si trova a circa 82 km a sud est della città portuale San Sebastián .

Secondo la tradizione, Pamplona essere fondata dall’imperatore romano Pompeo intorno all’anno 75 aCKr. sotto il nome di Pompaelo. Nel 700 dC, la città fu conquistata dagli arabi, e alla fine dello stesso secolo da Carlo Magno. Durante gran parte del capitale Medioevo Pamplona del regno di Navarra.

Il resto ha fatto Pamplona famosa – e che è anche l’attrazione principale – l’annuale festival di San Fermin (“Fiesta de San Fermín”). Si svolge durante il periodo di 6 – 14 Luglio. Si tratta fondamentalmente di una corrida, ma prima degli eventi all’interno della Plaza de Toros effettuata la cosiddetta corsa dei tori per le strade strette di Pamplona. E ‘stato considerato particolarmente eroico – a rischio della vita e la salute – a correre davanti ai tori. Diversi sono stati uccisi in questo “esercizio” nel corso degli anni – anche più gravemente danneggiato.

Festival di San Fermin immortalato nel famoso romanzo di Ernest Hemingway, e il sole che corre il suo corso, che è uscito nel 1926.Hemingway era presente molte volte durante questo festival.

Dal momento che il festival di San Fermin aveva (e ha ancora) una posizione dominante in termini di reputazione di Pamplona, ​​si può facilmente dimenticare che la città ha altre cose da offrire – tra cui qualche interessante architettura. Le principali attrazioni sono la bella cattedrale in stile tardo gotico del 1700, una cittadella del 1400 ei resti delle spesse mura medievali della città.

L’aeroporto più vicino è Pamplona Airport , situato a 6 km scardola centro di Pamplona.