Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Minorca

Trova un’auto a noleggio economica in Minorca riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Minorca. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Minorca

Noleggio auto Minorca

Autonoleggio Minorca

L’isola spagnola di Minorca nel Mediterraneo, e appartiene alle isole Baleari. Minorca ha 92.000 abitanti (2011), si trova a nord-est dell’isola più vicina Maiorca .

Minorca ha per lo più un paesaggio roccioso, con una linea costiera 200 km. Ci sono circa 70 spiagge dell’isola. Il punto più alto è il Monte Toro, che si trova a 358 m Minorca è stata dichiarata riserva della biosfera nel 1993 dall’UNESCO.

L’isola ha molti monumenti megalitici dall’ex popolazione celtica.

La città principale di Minorca Mahon stati, ed è il centro amministrativo dell’isola e la città più grande – con ca. 30.000 abitanti. Mahon è situato sulla costa sud-occidentale, il porto è un collegamento traghetto per tale Maiorca .Il turismo è la principale fonte di reddito per la città, e ci sono una serie di attrazioni turistiche (tra cui un museo storico) oltre alle spiagge, una vita notturna varia e possibilità di shopping.

Alcune delle più famose località balneari / turistiche aree di Mau di Minorca, Es Castell, Sant Lluis, Alaior, Ferrerias e Ciutadella.

Con noleggio auto a Minorca, è possibile fare escursioni piacevoli e vedere più dell’isola. Si può, tra l’altro, di auto dal villaggio storico Llafuda Torre, testa di Sant Nicolau castello del 1700 nel porto di Ciutadella sud dell’isola o visitare il rovine del castello “Castillo de Santa Agueda” dal ‘500 – che si trova nella città di Ferrerias costa nord-orientale.

L’aeroporto internazionale dell’isola – Minorca – si trova a 5 km a sud ovest del capoluogo di Mahon.