Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Maiorca

Trova un’auto a noleggio economica in Maiorca riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Maiorca. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Maiorca

Noleggio auto Maiorca

Autonoleggio Maiorca

Gli spagnoli turistøya Maiorca nel Mediterraneo, ed è la più grande delle Isole Baleari. Maiorca ha circa 870.000 abitanti (2011), ed è di ca. 200 km a sud di Barcellona .

Dal momento che il Maiorca 1950 è stata una popolare destinazione turistica, e l’isola di oggi riceve 12 milioni di visitatori all’anno. Piacevole clima mediterraneo dell’isola e delle bellissime spiagge lungo la costa sono sufficienti Maiorca attrazione principale, ma l’isola vanta anche una ricca scena culturale con gallerie d’arte, musei, monumenti storici e parchi.

Punto più alto sul Maiorca è Puig Major (1.445 m), che si trova nella parte nord-occidentale dell’isola. Più a sud sono più bassi montagna (500-600 m), e le montagne sono pianure fertili.

Il turismo è concentrata soprattutto sulle coste meridionali e orientali dell’isola, ma ci sono anche alcune località turistiche a nord e coste occidentali.

La capitale di Maiorca chiamato Palma di Maiorca, e si trova a sud / sud-ovest dell’isola. La città conta circa 400.000 abitanti, in cui vi è grande shopping, vita notturna, le bellezze architettoniche, musei e monumenti storici. La famosa cattedrale di La Seu nella capitale è una grande attrazione turistica, e fu eretta nel 1300.

Alcune destinazioni popolari (escluse le spiagge) a Maiorca includono grotte di Porto Christo, le rovine romane a Alcudia e il Porto di Cale Figuera. L’isola ha anche una serie di parchi acquatici, bilsafari parco e giardini storici bella.

L’aeroporto principale dell’isola – Maiorca Airport – 8 km a est di Palma de Maiorca.