Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Madrid

Trova un’auto a noleggio economica in Madrid riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Madrid. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Madrid

Noleggio auto Madrid

Autonoleggio Madrid

Madrid è la capitale della Spagna ed è situato nel centro del paese.La città ha 3,3 milioni di abitanti (2011), e si trova a Rio Manzanares – su un altopiano ca. 667 mMadrid appartiene alla regione con lo stesso nome della città.

La capitale è il centro amministrativo e finanziario del paese, ma anche un importante centro commerciale e culturale. Madrid è anche un importante centro industriale e nodo ferroviario. Ricca vita culturale della città attrae molti turisti ed è sede di numerosi musei, gallerie d’arte e teatri.

La famosa squadra di calcio del Real Madrid gioca le partite casalinghe nello stadio di calcio “Bernabeu” – che può ospitare fino a 110.000 spettatori.

Alcune delle attrazioni turistiche di Madrid più celebri Centro storico con il palazzo reale “Palacio Real” dal 1764, la cattedrale “Nuestra Señora de la Almudena” dal 1883, il Museo d’Arte “Museo del Prado” (“Museo del Prado”), la Galleria d’Arte “Centro de Arte de Reina Sofia” – con opere di ad esempio, Picasso e Miró e l’attraente viale “Paseo de la Castellana” – in cui si trovano diversi edifici governativi, un museo archeologico e la Biblioteca Nazionale.

E ‘anche ottimo shopping a Madrid – soprattutto per la strada “Gran Via”. La capitale ha anche una vivace vita notturna, con ristoranti, caffè, bar e locali notturni.

Madrid è una città con molti grandi parchi, uno dei più belli, il più grande e più antico Parco del Retiro, situato appena fuori il quartiere lungomare Paseo del Prado. E ‘stato costruito nel 1630, e comprende una serie di sculture e fontane – e diversi edifici interessanti. Nel parco si trova anche un grande lago artificiale dove è possibile rilassarsi nel canottaggio, se lo si desidera.

L’aeroporto Barajas di Madrid si trova a 12 km a nord est del centro, è la Spagna il più trafficato.