Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto La Antilla

Trova un’auto a noleggio economica in La Antilla riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in La Antilla. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

La Antilla

Noleggio auto La Antilla

Autonoleggio La Antilla

La Antilla si trova a sud-ovest della Spagna – Nel comune di Lepe – ed è una piccola località balneare, con circa 3.000 abitanti (2011).La città si trova nella provincia di Huelva e appartiene regione Andalusia.

In estate la popolazione sta aumentando in modo significativo a La Antilla, quando i turisti vengono qui per lo sport prendere il sole, nuoto, spiaggia e acqua. Molti spagnoli in vacanza qui, e il luogo è conosciuto per le sue acque di balneazione pulite e la sua atmosfera rilassante. La Antilla è anche un villaggio per gli appassionati di golf, quando la città ha un grande 24 buche.

Attrazione principale a La Antilla è la spiaggia, che si trova a 3 km di lunghezza e 90 metri di larghezza. Si compone di sabbia fine e dorata. La città ha anche una bellissima spiaggia circondata da palme.

Lungo la strada principale “Avenida de Castilla” sono una varietà di negozi, bar e un mercato, e La Antilla ha anche una buona selezione di ristoranti, alberghi e luoghi di intrattenimento.

A pochi chilometri di distanza La Antilla, il resort “gemello” di Islantilla (2011).

5 km a nord di La Antilla, Lepe è la città, che ha 27.000 abitanti (2011). Qui si può visitare la chiesa “Iglesia de Santo Domino de Guzmán” del 1300. La zona è anche alla ricerca torre “Torre del Catalán” del 1600, che è aperto al pubblico.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Faro , situato in Portogallo – 89 km a sud ovest di La Antilla.Un’altra alternativa è l’ Aeroporto di Siviglia , che si trova 143 km a est di La Antilla.