Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Girona

Trova un’auto a noleggio economica in Girona riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Girona. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Girona

Noleggio auto Girona

Autonoleggio Girona

Girona si trova nel nord-est Spagna , ed è il capoluogo della provincia omonima.La città è di circa. 40 km a ovest della costa del Mediterraneo, 80 km a nord est di Barcellona – nel quartiere storico della Catalogna.

Girona ha 97.000 abitanti (2011), ed è una città universitaria e un importante centro commerciale e industriale. La città si trova alla confluenza dei fiumi quattro Onyar, Ter, Guell e Galligants.

Girona ha un clima tipicamente mediterraneo, con inverni miti e umidi ed estati calde e secche.

Il centro storico di Girona è una grande attrazione turistica, con le sue strade strette e tortuose e bei negozi, caffè e ristoranti. C’è anche il quartiere ebraico del 1400 con vicoli stretti.

Un importante punto di riferimento della città è Girona cattedrale “Santa Maria”, che è stato costruito tra il 1200 e il 1800. Dietro la cattedrale è un romantico giardino con arcate, che ha anche consigliato una visita. Proprio accanto alla Cattedrale di Girona Art Museum.

Altre attrazioni turistiche includono a Girona la chiesa cattolica “Sant Feliu de Girona” del 1800, il monastero “San Pietro Galligants” – in origine dal 1130, che oggi ospita un museo archeologico e “Banys-Arabi” – bagni arabi dal 1200.

C’è buon shopping a Girona con negozi specializzati e bancarelle nel centro della città e dai centri commerciali più importanti leggermente fuori dal centro.

La città, l’aeroporto internazionale – Costa Brava di Girona – situato a 15 km a sud ovest del centro.