Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Formentera

Trova un’auto a noleggio economica in Formentera riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Formentera. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Formentera

Noleggio auto Formentera

Autonoleggio Formentera

Formentera è un’isola spagnola nel Mar Mediterraneo, situato a 3,6 km a sud di Ibiza .Formentera è la più piccola e la più meridionale delle Isole dell’Arcipelago Pitiusa, e fa parte delle Isole Baleari regione.

L’isola conta circa 10.000 abitanti (2011), ma durante la stagione turistica da giugno ad agosto la popolazione sta aumentando in modo significativo. Punto più alto a Formentera La Mola, che misura 192 m

L’industria principale dell’isola è il turismo, e il centro amministrativo di San Francisco Javier. Es Pujols La citta ‘”e” es Caló o la Savina “sono luoghi turistici famosi.

Formentera è famosa per le sue belle spiagge di sabbia bianca – dove molti di loro sono intatte. L’isola è anche noto per avere un gran numero di spiagge per nudisti. Inoltre, Formentera attirare turisti con il clima piacevole e l’acqua cristallina e un sacco di opportunità per praticare sport acquatici – in particolare immersioni, vela e windsurf.

Formentera è un rumore turistico significativo più tranquillo di Ibiza. Le principali attrazioni dell’isola è in primo luogo prendere il sole, nuoto, spiaggia e passeggiate in un ambiente bellissimo. Inoltre, è popolare per noleggiare una bicicletta qui.

Per le attrazioni culturali dell’isola è un piccolo museo etnografico, campanile del 1700 e cappella di Sant Francesc Xavier del 1700.

Non c’è aeroporto a Formentera e l’isola è accessibile solo con il traghetto da Ibiza o dalla terraferma spagnola. L’aeroporto più vicino è L’aeroporto di Ibiza , situato a 9 km a sud ovest della capitale Eivissa Ibiza.

Il traghetto da Ibiza (che va da Eivissa) trascorre 30 minuti, e arriva al piccolo porto “La Savina” a Formentera.