Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto El Hierro

Trova un’auto a noleggio economica in El Hierro riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in El Hierro. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

El Hierro

Noleggio auto El Hierro

Autonoleggio El Hierro

El Hierro è un’isola spagnola nell’Atlantico, e ha circa 11.000 abitanti (2010). El Hierro è la più meridionale, occidentale e la più piccola delle isole Canarie.

L’isola appartiene alla provincia di Santa Cruz de Tenerife, è divisa in due comuni – Valverde nel nord-est e La Frontera nel nord-ovest e sud. El Hierro è un’isola montuosa vulcanica, e il punto più alto Malpaso trova in posizione centrale sull’isola e misura 1.501 metri La zona costiera è caratterizzata da ripide scogliere, e ci sono spiagge di sabbia limitate su questa isola. Eppure El Hierro noto per le sue eccellenti opportunità di immersione con acqua cristallina – e in particolare il villaggio di pescatori di La Restinga (sud dell’isola) è una zona di immersione famoso.

Fuori dalla città di La Restinga è la natura propria scultura parco “El Sabinar”. Qui si possono vedere le linee forti che si trasformano in opere d’arte dal tempo.

El Hierro ha aumentato il turismo, ma non è interessato dal turismo di massa. È spesso indicato come il “isola pacifica”. Dispone di uno splendido scenario, case bianche, edifici storici e chiese, la gente cordiale e la pace e la tranquillità.

La capitale è Valverde, e ha ca. 5000 abitanti (2010). La città si trova a nord-est dell’isola – ca. A 3 km dalla costa – ed è 570 m Dal porto della città al di fuori del traghetto per tale Tenerife e La Gomera. In Valverde, si può visitare la chiesa di “Santa Maria de la Consepcion” del 1700. C’è anche un museo etnografico nella capitale.

Secondo il Guinness World Records è il più piccolo albergo del mondo, sull’isola di El Hierro. L’hotel – denominato “Punta Grande” – che si trova a Las Puntas, ha solo quattro camere ed è costruito in pietra sul bordo di una scogliera.

Unico aeroporto dell’isola – aeroporto di El Hierro – che si trova 10 km a ovest del centro della capitale, Valverde. Da qui, con arrivo a tale Las Palmas (Gran Canaria) e Tenerife.