Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Barcelona

Trova un’auto a noleggio economica in Barcelona riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Barcelona. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Barcelona

Noleggio auto Barcelona

Autonoleggio Barcelona

La città portuale di Barcellona è a nord-est Spagna il Mediterraneo – nella regione della Catalogna.La città è la capitale della provincia di Barcellona, ​​ed è la seconda città più grande del paese (dopo Madrid ).

Il Barcellona ha 1,6 milioni di abitanti (2011), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di quasi 5 milioni di euro. La città si trova su una pianura ai piedi del Tibidabo (532 m) e Montjuich

Barcellona è il centro più importante della Spagna industriale e dei trasporti, ed è anche un importante centro commerciale e finanziario. La città ha gran turismo ed è conosciuta per le sue opportunità di shopping, la sua vita culturale e le sue molti congressi, fiere ed esposizioni.

Il centro storico di Barcellona è costituito da strade strette circondate da ampi viali (Las Ramblas). Alcune delle attrazioni turistiche più famose della città è il Museo Picasso, il Museo Miró, il Museo Nazionale di Arte Catalana, la Cattedrale dal 1448 e la chiesa “Templo de la Sagrada Familia”, che fu iniziata nel 1884 – e non è ancora completo.

Anche Monumento a Colombo è una famosa attrazione turistica di Barcellona. Il monumento è alto 60 metri e si trova al porto.

La città ha comunque un museo archeologico, un museo marittimo, un museo di storia, un acquario, i numerosi parchi e giardini e belle spiagge.

Barcellona ospita anche lo stadio più grande d’Europa di calcio “Nou Camp” – che è stato inaugurato nel 1957 e in grado di ospitare 120.000 spettatori.

L’aeroporto principale della città – aeroporto di Barcellona “El Prat” – si trova a 12 km a sud ovest del centro.