Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Alicante

Trova un’auto a noleggio economica in Alicante riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Alicante. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Alicante

Noleggio auto Alicante

Autonoleggio Alicante

Alicante è una città situata nel sud-est Spagna il Mediterraneo.Alicante è la seconda città più grande della regione Valencia , ed è il capoluogo della provincia di Alicante.

L’economia della città si basa prevalentemente sul turismo e sulla produzione di vino. Alicante è il centro della Costa Blanca e molti turisti scelgono questa città come un villaggio forse soprattutto a causa del clima mite e splendide spiagge.

Il centro storico di Alicante è una grande attrazione turistica – con i suoi edifici storici, le sue strade strette e le sue accoglienti caffè, ristoranti e negozi.

Un famoso punto di riferimento della città è il castello “Castillo de Santa Barbara” dal Medioevo. Alcune parti del castello sono da ca. anno 230 aC Kr. Il castello sorge su una collina – 300 metri – e qui si ottiene una splendida vista sulla baia di Costa Blanca.

Sotto il castello è la città con il City Hall dal 1760, chiesa di Santa Maria del 1300 e la chiesa rinascimentale di San Nicola di Bari del 1700.

Altre attrazioni turistiche includono Alicante Il museo archeologico “Marq” – dove gli ospiti ottengono un viaggio interattivo attraverso la storia – con esposizione di reperti dalla preistoria ai giorni nostri.

In caso contrario, la città ha molti mercati e parchi, alcuni invitanti spiagge – dove Playa San Juan è uno dei il fronte più popolare “Explanada de Espana” – circondato da palme, arena dal 1849 (il museo torero) e il Museo di Arte Contemporanea – che si può vedere mostre di opere provenienti da tale Miró, Dalí e Picasso.

Della città aeroporto – Aeroporto di Alicante – situato a 12 km a sud ovest del centro.